• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

raccolta firme per psicologia dello sviluppo

buongiorno a tutti ragazzi,io ho un enorme problema nel superare l'esame di psicologia dello sviluppo con di sano e so ke come me ce ne sono tantissimi!Lo vedo agli esami ke ci rincontriamo sempre tutti insieme!Io mi sono letteralmene scocciata di questa situazione anke perke sono andata tantissime volte a kiedere l'orale ma lui nn vuole anke se sa ke ho studiato perke correggemmo il compito insieme e me lo disse stesso lui ke "la materia l'ho fatta mia",ma si ostina a non farmi fare l'orale.Parlando cn stuppia mi ha detto ke non puo aiutarci perke lui entra in gioco solo se ci sono irregolarità all'esame e mi ha consigliato di fare una proposta scritta cn tanto di firme e di darla ai nostri rappresentanti e di vedere se loro riescono a fare qlk!IO KIEDO A TUTTI COLORO KE SONO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE,CHE HANNO SOSTENUTO L'ESAME GIà TANTE VOLTE MA TUTTE CON ESITO NEGATIVO DI APPOGGIARMI!!!GRAZIE A TUTTI
    dodi86

Riferimento: raccolta firme per psicologia dello sviluppo

scusami ma se la materia l'hai "fatta tua" perchè ti boccia? Glielo hai chiesto? Che ti ha risposto?
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

sbaglio sempre quelle maledette valutative alle quali bisogna dare piu di una risposta.credimi qnd faccio qst esame mi viene l'ansia inizio a pensare e sono domande trabokketto mi frego da sola.l'altra volta per un alternativa sbagliata non ho passato l'esame e mi so scocciata di sta situazione sono 6 volte ke lo faccio e non lo supero!e non penso ke sia solo colpa mia visto ke come me ce ne sono tantissimi!!!spero solo ke mi appoggino!!
    dodi86

anke ki ha superato gia l'esame ma ke era nella nostra stessa situazione e ke vuole appoggiarci puo mettere le firme!!!!!so ke sono in tanti nella mia stessa situazione quindi non dite solo ke volete rislvere il problema e poi quando ce n'è la possibilità vi tirate indietro!!!grazie
    dodi86

Partecipante L'avatar di rosaria310

ciao Dodina, ti capisco, so che quelle domande dove dare più di una risposta esatta sono tremende. basta sbagliarne una e ti annulla tutta la domanda, un unico consiglio quando studi: cerca di essere molto schematica con attenzione ai concetti principali. la raccolta di firme non risolve niente, questi esami servono proprio per cercare di "scremare" perchè ci sono troppi iscritti. spero ce la faccia a superarlo. in bocca al lupo e non ti abbattere, una mia amica l'ha fatto 11 volte!!!

rosaria la cosa ke piu mi fa arrabbiare ke io nn so piu kosa studiare di quell esame,e non capisco perke non riesco a passarlo.in piu a febbraio vorrei laurearmi e mi mancano 3 esami e non vorrei ke per colpa di questa modalità maledetta devo rimandare il tutto!!!io ci provo,se ki si lamenta ad ogni esame( e ne sono tanti) mi appoggia vediamo ke fare,se poi nessuno mi appoggia guai a ki sentirò lamentarsi!!!io ci provo tentar non nuoce tanto peggio di cosi non puo andarmi!!!
    dodi86

Partecipante Assiduo L'avatar di Babypsico

Per l'ennesima volta..sono stata bocciata!! non so cosa fare..sn di disperata..Qualcuno ha proposte??E' possibile aver superato..e anche brillantemente, psicologia dello sviluppo in età scolare,infanzia e adolescenza..e nn riuscire a superare sviluppo???
    Marika

baby io sono nella tua stessa situazione ecco perke vorrei raccogliere le firme per cercare di far cambiare modalità o al massimo mettere l'orale dopo un tot di volte.tu mi appoggi???
    dodi86

potreste chiedere al prof l'orale solo per i laureandi...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante L'avatar di rosaria310

Buona idea, andate a parlarci magari in 2 o 3 e se vi dovete laureare potete chiedere se è possibile fare l'orale. Cmq a volte provarci non costa niente, i prof anche loro hanno un cuore...straordinario a dirsi ma è così. Buona fortuna ragazze!!!

sapete quante volte gliel'ho kiesto?? e quanti altri come me lo hanno fatto?? ma la risposta è sempre negativa purtroppo ecco perke vorrei provare cn le firme ma se non ne raggiungo un tot inutile provare proprio a kiedere!!!
    dodi86

Partecipante Esperto

ciao ragazze, ho visto che una ragazza ha superato l esame con 30 e lode............. e io sono stata bocciata 5 volte, ma sono consapevole di aver studiato poco........quest esame e' come sociale............ bisogna saperlo cantare, come l Ave Maria, altrimenti non lo passi..................

Privacy Policy