• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

siete soddisfatti del vostro lavoro?

Ciao, sono una psicologa abilitata da poche settimane e mi piacerebbe avere qualche informazione da chi gia lavora. Lavorate come psicologi o altro? Cosa ne pensate del vostro lavoro? Siete soddisfatti? Ci si può mantenere con quello che si guadagna? c'è qualcuno che ha voglia di raccontare la sua esperienza?

Partecipante Affezionato L'avatar di dani.max

Riferimento: siete soddisfatti del vostro lavoro?

Ciao! io sono laureata dal 2006 e abilitata dal 2007; ovviamente non faccio la psicologa (anche se faccio dei colloqui con delle persone, ma è solo una raccolta di informazioni anamnestiche e di aspettative), per lo più faccio la segretaria! Non sono assolutamente soddisfatta, anche perchè lavoro lontano da casa e i miei "capi"...bhè...lasciamo perdere! Infatti ho già deciso di andare via!
    Non sono ancora del tutto rassegnata alfatto che probabilmente non farò mai la psicologa, ma quasi! Potrei comunque tenerla come una mia profonda passione, ma almeno nmi piacerebbe trovare un lavoro dove ci sia un clima sereno e si lavori bene...spero che almeno questo non sia un'utopia!
    Buona giornata a tutti!
    "Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte" Kahlil Gibran

Partecipante

In bocca al lupo! Spero tu trovi un occasione migliore.. Io sono ancora alle prime armi ma i commenti che sento sul lavoro non sono molto incoraggianti.

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam