• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Professione Psicologo 2 Terzo Anno

Ciao sono uno studente del terzo indirizzo comunicazione.......
    volevo chiedere se qualcuno mi pu˛ dare qualche informazione sull'ept - professione psicologo 2 - del terzo anno......tipo quando inizia e se sono giÓ stabilite date e aule degli incontri..............grazie..........

MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs

Riferimento: Professione Psicologo 2 Terzo Anno

..mi associo anche io a questa domanda!

so solo che i gruppi dovrebbero rimanere quelli dell'anno scorso e che in teoria dovrebbe iniziare a fine ottobre/inizio novembre.. per˛ non so altro e mi servirebbe avere qualche informazione in pi¨ per potermi organizzare..
    ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee

Ciao,
    I gruppi rimangono quelli dell'anno scorso!
    Per quanto riguarda le date con gli orari il nostro tutor (Renaldini) ha giÓ comunicato quelle del primo semestre alla referente del nostro gruppo che ci ha girato la mail.. per˛ non s˛ come funziona per gli altri gruppi.
    S˛ che noi abbiamo mantenuto lo stesso giorno anche se ci ha cambiato l'orario... per l'aula non la sappiamo ancora ma siamo al PIME..
    per ora ci ha fissato gli incontri del primo semestre.. uno per il 14/11 e uno per il 5/12..
    So che ogni gruppo Ŕ a se ma spero ti possa fare almeno un idea.. ^_^
    Ultima modifica di fiorilee : 26-10-2008 alle ore 15.23.41

Ciao a tutti............qualuno saprebbe dirmi gli orari del gruppo della Dott.ssa Gallo per l'ept 2 del terzo anno........grazie mille.............

Privacy Policy