• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58
    Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

Tirocini Baldassi 08/09

A causa di vari problemi (con quella testa di c***o che mi ritrovo ) ho saltato le prime due lezioni...se qualcuno invece ha seguito e puo' dirmi qualcosina in merito mi sarebbe d'aiuto...
    ps: il venerdi' mi confermate che nn c' e' lezione,vero?

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Tirocini Baldassi 08/09

Ehi camo...ti spiego in breve...
    Le poche lezioni frontali, che tra l'altro non sono obbligatorie, servono per presentare il corso, descrivere i laboratori e imparare a fare ricerche bibliografiche con gli operatori booleani AND, OR e NOT nel database di Pubmed.
    L'esame consiste, nell'ordine, nella presentazione di una relazione sull'attività svolta in laboratorio e di una ricerca bibliografica su un argomento a piacere, da mandare via mail al Baldassi entro una settimana dall'esame. Non c'è un voto, ma un'idoneità, e a mio modesto parere il prof guarda a malapena gli elaborati.
    Per qualsiasi chiarimento sulla ricerca biobliografica, contattami pure via PM per un esempio.
    Per quanto riguarda invece l'attività di laboratorio, bisogna tu scelga uno dei tanti laboratori proposti a lezione entro una data prestabilita; dopodichè, tu mandi via mail al prof il modulo d'iscrizione e aspetti di essere contattato. Di solito i laboratori sono a numero aperto, ma ci sta che qualcheduno, viste le numerose richieste, ti contatti nel secondo semestre. Non t'aspettare chissà quale attività: ti faranno andare 1-2 volte per assistere a un esperimento, e ti diranno loro icchè scrivere nella relazione.
    Per qualsiasi altra domanda, scrivi pure...comunque, sarà praticamente una formalità.

grazie mille,esauriente come al solito izio..
    qualche frequentante sa dirmi perfavore qualcosa sulla prenotazione delle attivita' di laboratorio ?se ad esempio sono gia in ritardo o cose simili,insomma, a che punto siete?....
    Ultima modifica di camo1986 : 09-10-2008 alle ore 16.15.23

barlow85
    Ospite non registrato

maremma bona!
    ma che fo ancora in tempo a fare domanda per i tirocini? e come fo?
    camo aiutami te!!!

eh mi sa di si...le mie uniche novita' sono queste su ops, visto che sto continuamente sbagliando a svegliarmi per le lezioni del baldassi...lunedi' ci dovrei riuscire a nn scialarla e t faccio sapere qualcosa...

barlow85
    Ospite non registrato

grazie amico camo!
    famme sapere. baldassi un mi risponde.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Affrettatevi, perchè l'anno scorso le richieste per i laboratori andavan consegnate più o meno entro questo periodo...

allora...oggi ho sbagliato di nuovo ..pero' sono arrivato prima invece che dopo quindi ho potuto finalmente seguire ...ha detto che probabilmente lunedi' prossimo riuscira' a mettere il famoso modulo (fino ad ora nn c' e' riuscito per organizzarsi meglio coi vari laboratori)..credo tu lo possa riempire anche da internet ma nn ne sono sicuro quindi ti rimando a qualcun altro che ne e' piu' sicuro...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Di solito, il modulo è un semplice documento di word da scaricare, compilare e inviare via mail entro la data prestabilita.

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

ragazzi scusate...ho visto il modulo da compilare ma ci sono due scelte da mettere per quanto riguarda i laboratori...ma sono usciti???Perche' non so' cosa mettere
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Le scelte sono sempre 2, ma di solito t'accontentano sulla prima scelta...i laboratori dovrebbero essere gli stessi dell'anno scorso...

i laboratori sono quelli scritti dal 2005 al 2008?? ovvero psicobiologia,percezione ecc..vero??
    NINUZZINAAAAAAA

non so a cosa t riferisci,tieni presente che pero' da quest anno nn e piu' possibile farlo col candreva...per il resto credo siano gli stessi degli anni passati...

Citazione Originalmente inviato da camo1986 Visualizza messaggio
    non so a cosa t riferisci,tieni presente che pero' da quest anno nn e piu' possibile farlo col candreva...per il resto credo siano gli stessi degli anni passati...

mi riferisco ai tirocini scritti nel sito del Baldassi dove si trova anche il modulo da compilare.....
    NINUZZINAAAAAAA

ragazzi ma qualcuno ha mandato il modulo al Baldassi con i laboratori??
    NINUZZINAAAAAAA

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy