• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato

Psicologia generale 2008/09

Ciao ragazzi qualcuno del 1° anno che frequenta generale mi saprebbe dire dove è arrivata la prof a spiegare? Le slides non le mette su blackboard?
    Grazie a chiunque mi risponderà.
    Francesca

Matricola L'avatar di Come_Clarity

Riferimento: Psicologia generale 2008/09

Ciao.. ho letto solo ora.
    Guarda ad oggi è arrivata a "La teoria cognitivista"..ma deve ancora completarla e penso la faccia domani mattina in classe.

Partecipante Affezionato

Ciao grazie dell'info... Fino ad oggi dv è arrivata?
    Grazie
    Per blackboard ha detto che quando finirà le scuole metterà le slides?
    Grazie mille
    Francesca

Neofita L'avatar di ILfolle88

Proprio oggi è arrivata a spiegare fino alla "scienza cognitiva: modularismo e connessionismo".
    Riguardo BB mi pare di aver capito che abbia intenzione di caricare le slide a giorni...
    Se poi avessi voluto seguire le esercitazioni di psico generale sappi che, a meno che non eri presente oggi a lezione, non è più possibile...in quanto ha detto che solo i primi 100 che da quel momento le avessero mandato una mail chiedendo la prenotazione per le esercitazioni le avrebbero fatte (e puoi immaginare il fuggi fuggi generale a casa o dovunque ci fosse un pc per mandare quella dannata mail...).
    ROBA DA MATTI

Partecipante

si ma qlcn sa come si fa a vedere la bb per chi ancora non ha la matricola??perchè si riesce ad accedere come ospite...ma non ci si puo iscrivere e non ci sono le slides!!!!

Matricola L'avatar di Come_Clarity

mm ma intendi che non hai ancora il numero di matricola ? e come fai ad accedere a i-catt per vedere la BB, anche solo se da visitatore ?

..io so solo entrare con il numero di matricola.. mi spiace, ma magari qualcun altro saprà aiutarti

Partecipante

infatti non posso accedere da i-catt...ma dalla pagina di accesso alla bb...sole che cosi mi fa accedere solamente come visitatore..e nella pagina non trovo nulla...bo
    non so come fare!!
    qualcuno di voi quando le scarica me le puo mandare via mail????

appunti

ciao, qualcuno mi puo mandare i suoi appunti di generale sulle emozioni?? anche degli anni passati!!va trooppo veloce mi perdo!!!
    grazie

barbym82
    Ospite non registrato

ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno poteva mandarmi via mail gli appunti di generale, anche degli anni passati, tanto credo siano più o meno gli stessi, perchè per problemi di lavoro sono stata assente e ho perso alcune lezioni.
    ringrazio in anticipo!!!!

Privacy Policy