• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: segreteria urgente

Partecipante Super Esperto

segreteria urgente

la segreteria studenti della facoltà domani quando apre poi come funziona per la fila?cioè bisogna prendere dei numeri...da quando è cambiata la sede nn ci sono ancoraa ndata e volevo capire come funzionava....vi prego rispondetemi che mi devo organizzare con i tempi...
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Riferimento: segreteria urgente

Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    la segreteria studenti della facoltà domani quando apre poi come funziona per la fila?cioè bisogna prendere dei numeri...da quando è cambiata la sede nn ci sono ancoraa ndata e volevo capire come funzionava....vi prego rispondetemi che mi devo organizzare con i tempi...
    Appena entri, sulla destra c'è una macchinetta che dà il numeretto (almeno fino alla primavera scorsa, suppongo sia ancora così!)... Quando esce il tuo vai allo sportello. Ti consiglio di andare appena apre, perchè di solito c'è una fila assurda... poi soprattutto ad inizio anno accademico...

Partecipante Super Esperto

Riferimento: segreteria urgente

Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    ti conviene andare già mezz'ora prima, perché la fila parte da fuori anche se la segr è ancora chiusa! La macchinetta sulla destra c'è ancora

Privacy Policy