• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Registrazioni

Registrazioni

Ciao qualcuno di voi registrerà le lezioni? Essendo di Savona e lavorando non potrò frequentare molto; se qualcuno di voi registra le lezioni me le potrbbe passare?( naturalmente pagando il disturbo).
    Un saluto a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Registrazioni

Citazione Originalmente inviato da Darianna Visualizza messaggio
    Ciao qualcuno di voi registrerà le lezioni? Essendo di Savona e lavorando non potrò frequentare molto; se qualcuno di voi registra le lezioni me le potrbbe passare?( naturalmente pagando il disturbo).
    Un saluto a tutti!
    guarda se possibile io penso di registrarle...ma dipende da dove ci metteranno a fare lezione, in quanti saremo, ecc ecc...cmq se ci riesco conta pure su di me!!

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

se registrate magari chiedete prima ai proff o non fatevi sgamare che ognitanto qualche proff si incazza...come era successo l'anno scorso con barbieri mi pare...
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da *Fabrizia* Visualizza messaggio
    se registrate magari chiedete prima ai proff o non fatevi sgamare che ognitanto qualche proff si incazza...come era successo l'anno scorso con barbieri mi pare...
    anche a farmacia qualcuno si ink e nn voleva assolutamente essere registrato...ma perchè questa cosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

per via della privacy e perchè essendo spiegazioni date da docenti non è possibile registrarle, cosi come (in teoria................................) non è possibile fotocopiare i libri...
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Grazie! Si alcuni docenti non vogliono registrazioni...proviamo. Ti ringrazio Sarettasx con le registrazioni avrei un aiuto incredibile. Penso di riuscire a venire a Parma fra una decina di giorni, magari ci vediamo e ci organizziamo

Comunque non capisco...al posto di aiutare gli studenti li ostacolano...meno male che è una facoltà di psicologia!

Partecipante

registrare le lezioni....beh, da quello che ho letto in questo forum mi sà che per certi prof. è abbastanza inutile tipo : psicologia generale, biologia applicata...anche perchè, ad esempio, quello di generale legge e basta...tanto vale comperarsi un "audio libro" :-)

Privacy Policy