• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    L'avatar di Melody82

COIRAG - SIRPIDI - informazioni

ciao a tutti

sono in procinto di effettuare il test di ammissione alla SIRPIDI ...nel frattempo mi stavo interessando anche alla COIRAG (Roma) visto che il termine di presentazione della domanda scade il 5 dicembre ed ho ancora un pò di tempo x scegliere...

qualcuno di voi frequenta l'una o l'altra scuola e può darmi un feedback?

in particolare, la COIRAG forma solo gruppoanalisti o fornisce anche insegnamenti di psicoterapia analitica individuale?

grazie mille

Riferimento: COIRAG - SIRPIDI - informazioni

Ciao,
    per la mia esperienza, ho conosciuto alcuni didatti della SIRPIDI, non mi sembra molto "analitica", ma probabilmente sono anche di parte, visto che mi sono specializzata alla COIRAG e mi sono trovata molto bene, in particolare ho scelto la consociata "IL CERCHIO" che ha una forte impronta psicanalitica e sicuramente non prepara solo al gruppo ma anche alla psicoterapia individuale.
    ciao

L'avatar di Melody82

grazie mille, ti ho inviato un mp

Olgagiada
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo e mi sono registrata perchè vorrei ricevere info su scuole psicoanalitiche che si occupano di terapia sia individuale che di gruppo. Qui si parla della Coirag e mi piacerebbe saperne di più. Grazie a chi potrà rispondermi!
    Olga

ciao Olga,
    io mi sono formata alla COIRAG e ne sono soddisfatta. hai uno strumento in mano da poter utilizzare sia con l'individuo che con il gruppo.
    cosa volevi sapere in particolare?

Privacy Policy