• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Postatore Epico L'avatar di Ele*

E voi ke universitari siete?

Scusate l'idiozia del topic,ma è una domanda ke mi frulla spesso in testa e che puntualmente faccio a chi incontro!!!
    Voi,cari colleghi,ke tipo di universitari siete???
    Cioè siete quelli ke "prendo qualsiasi voto,m'importauncazzodellamedia"oppure siete quelli ke come me,sapendo di poter arrivare a un voto decente rifiutano rifiutano e rifiutano?????A volte penso,mi mancano 8 esami(sono in pari...beh...piu'o meno! )posso benissimo fregarmene e prendere i voti ke mi danno....ma po dico"cazzo,mi sto facendo un culo assurdo x questa universita',nn posso accettare un 19 sapendo di poter predner 25!!"..Ke dite sbaglio???Vorrei sapere come siete voi,come affrontate l'universita'...giusto un modo x conoscerci meglio!visto ke nn vi conosco bene!!ci state a sopportarmi? un sorriso,Ele.

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh la mia priorità è finire presto l'Uni poi è ovvio che se la media è buona va meglio, però sono abituata sin dalla scuola a non contare troppo sui voti brillanti (mi conosco bene, insomma!). Dipende dagli esami. Se un esame è semplice o comunque so che studiando potrei prendere 30, perchè dovrei accontentarmi di un 18? Mentre in un esame come Biologia se mi prendo 18 dò un party e siete tutti invitati!

Comunque la mia filosofia di partenza è "accettare tutto quello che viene", poi ci sono le eccezioni.
    Può sembrare una cosa un pò modesta, in realtà è un buon modo per dare il meglio nello studio (dal momento che sai che quello che verrà dovrai prendertelo, meglio studiare al massimo piuttosto che al minimo indispensabile, no?)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Io studio medicina (per ora) e se mi metto a rifiutare i voti finisco a 90 anni.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    La mia priorità è capire quello che studio, indipendentemente da come il Prof. può giudicare la mia preparazione!!!

Francy
    Ospite non registrato
    bè dipende dagli esami
    i voti sotto al 25 tendo a rifiutarli... ma... se l'esame è particolarmente tosto non rifiuto nulla

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    beh io penso solo alla media, non accetto voti + bassi del 27, ma naturalmente firmerei per prendere un 18 in matematica tanto poi ci sono gli esami a libera scelta per alzarmi la media
    gran bella facoltà Economia e Commercio
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Nooooo .... Sicuramente la mia filosofia è completamente diversa!!! Bè ognuno la pensa come vuole!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da francy
    se l'esame è particolarmente tosto non rifiuto nulla
    Hem... ho appena rifiutato 20 in psicologia fisiologica di solito punto almeno al 24, ma ho preso anche diversi voti più bassi. Solo che ragiono in modo un po' strano... se studio mezza giornata e mi prendo un 22 me lo tengo pure, anche se so che studiando un po' di più potrei prendere un buon voto (ma i regali mica si rifiutano! ) mentre invece se incoccio due mesi su un libro e poi non va come dico io (vedi fisiologica ) me lo posso rifare anche 250 volte fino a quando non mi prendo il voto che merito!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81
    Anche per me dipende dagli esami...
    ... fin'ora ho rifiutato pochi voti ... e quando l'ho fatto fortunatamente mi è sempre andata bene... ma c'è sempre il timore di peggiorare anzichè migliorare!
    Fino a poco tempo fa non m'importava nulla della media, ma ora in vista della selezione per il biennio di specializzazione mi tocca farmi questi odiosissimi conti... uff!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

A me non importa il voto (anche se ho media attuale 27 ): a me importa immagazzinare nella mia mente le conoscenze della materia!

Che poi io abbia una preparazione da 30 e mi mettono 21 ci resto male, ma il voto lo accetto (capitò con statistica). Già mi toccherà laurearmi con 6 mesi di ritardo, se poi mi mettessi a rifiutare i voti non ci arriverei mai alla meta!

Io sono in pace con me stesso se studio e so di averle le conoscenze, ovviamente vorrei mi mettessero 30, ma comunque l'importante é andare avanti e laurearsi prima possibilie!

Io solo 2 tipi di voti rifiuterei: i 18 e i 19... Non mi piace il numero 1 davanti...

CIAO!

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    Io inizialmente partivo dal presupposto di prendere qualsiasi voto...ma adesso che mi ritrovo con la media del 29 ci penso un pò prima di accettare, soprattutto se sono convinta che potrebbe andar meglio la prossima volta..... del resto se mi sono ammazzata per studiare una materia perchè mi dovrei accontentare di un 18???
    Ma è anche vero che miro a capire le cose che studio, come dice Isa......
    Poi, nella vita non si può mai sapere..magari a settembre cambio idea....e vi dico che ho accettato un 18...
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Ma solo io ho la media bassa bassa??(24)...tutti secchioni......

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Ember
    La mia è del 27... ma ho dato solo 3 esami
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

hehehe prima di dare il trio(fondamenti-fisiologica-psicometria)avevo 26 di media...questi 3 esami me l'hanno abbassata!! Ho dato 18esami e la media ho ricontrollato,è del 24 e mezzo.....Lo so,mi sto facendo mille paranoie ma il fatto è ke ho particolarmente sculo all'uni(confermato dai miei colleghi!! )->vedi un prof ke nn mi corregge bene il compito e mi da 24(xche'gli stava fatica controllare ma ho rifiutato e la volta dopo ho preso27gne' )e altre cose......Cerco sempre di dare il meglio,ovviamente a un esame peso come teorie e tecniche dei test si prende anche 18 ma uno come handicap,bensi abbia ben 6 libri,rifiuto finke nn mi da un voto ke mi merito!!!!! ki la dura la vince!!

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Aiuto .....ma siete tutti studenti perfetti!!!!
    Ho Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy