• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: domanda tirocinio

Partecipante L'avatar di elena_83

domanda tirocinio

scusate ho una domanda un po' stupida: ma quando nell'allegato delle sedi di tirocinio alla voce presentazione della domanda c'è scritto che è necessario inviare una domanda in forma libera,significa che scrivi due parole in cui ti presenti e parli del tuo curriculum e la mandi in allegato via mail o è semplicemente una richiesta e poi si approfondirà tutto nl colloquio?non riesco a capire cosa devo scriverci!!
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

Riferimento: domanda tirocinio

mi riallaccio a questo 3ad perchè credo non valga la pena aprirne uno nuovo per una domandina semplice semplice

dunque...io sto cercando sedi dove poter fare tirocinio per il periodo marzo/settembre 2009...per settembre/giugno ho già trovato

controllando sul sito dell'università ancora non si fa riferimento alle scadenze per questi periodi...quindi...

quand'è che vanno consegnate le domande di tirocinio?
    la domanda di tirocinio è comprensiva di entrambi i semestri oppure devo presentare prima la domanda per marzo/settembre e poi a scadenza di questo la domanda per settembre/giugno?

avete info voi??
    baciuz'

Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

Riferimento: domanda tirocinio

.

quand'è che vanno consegnate le domande di tirocinio?

se non sbaglio la domanda va fatta dal 15 gennaio al 20 febbraio.

la domanda di tirocinio è comprensiva di entrambi i semestri oppure devo presentare prima la domanda per marzo/settembre e poi a scadenza di questo la domanda per settembre/giugno?a questa domanda non so rispondere perchè non ci avevo mai pensato, ma credo che vada ripresentata per il secondo tirocino.....cmq se qualcuno sa qualcosa di più preciso lo scriva....

avete info voi?? [/QUOTE]
    kegi

Privacy Policy