• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

esami..sessione di novembre..

scusate ma a novembre c'e' la possibilità di fare gli esami del 1 anno per i quali nn ci sono più le lezioni???e poi quali c saranno di esami???che palle!!!
    dany dany

Partecipante Assiduo L'avatar di Marianna86

Riferimento: esami..sessione di novembre..

Citazione Originalmente inviato da lelina85 Visualizza messaggio
    scusate ma a novembre c'e' la possibilità di fare gli esami del 1 anno per i quali nn ci sono più le lezioni???e poi quali c saranno di esami???che palle!!!
    Nella sessione di novembre si possono sostenere solo gli esami di fine modulo, ossia delle materie che terminano le lezioni in quel periodo.

antinea87
    Ospite non registrato

Scusate io non capisco si possono sostenere solo gli esami di fine modulo,ma se le lezioni del primo anno non ci sono più...allora quando li sosteniamo questi esami?bohhh...

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Negli appelli di gennaio, purtroppo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Maura_ops

a questo punto io però ho un dubbio, a novembre come da ordine degli studi dovrebbero esserci gli appelli fine modulo per le materie del 2° e 3° anno dell'ordinamento 509/99, però le date non sono ancora uscite e i prof a lezione "nicchianno".
    così ho scritto alla segreteria per sapere le date e la loro risposta è stata che "è tutto scritto sul sito", però sul sito ci sono solo le date per i laureandi e su infostud gli appelli non appaiono.
    Ho riscritto nuovamente oggi, spiegando meglio la mia perplessità e attendo risposta ...

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

credo ke debbano ankora pubblicarlo quello relativo ai nn laureandi... infatti la cesareni fa 2 appelli separati uno per laureandi il 10 nvembre.l'altro x nn laureandi il 13...
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Assiduo

credo che meritiamo notizie più sicure entro breve...novembre è già alle porte praticamente...quando hanno intenzione di pubblicare un calendario?e poi nemmeno i prof sanno niente!

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Citazione Originalmente inviato da Marianna86 Visualizza messaggio
    Nella sessione di novembre si possono sostenere solo gli esami di fine modulo, ossia delle materie che terminano le lezioni in quel periodo.
    Ma se x esempio quella materia è del primo anno, questa limitazione non dovrebbe applicarsi ad uno che è iscritto al secondo. Giusto?
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Citazione Originalmente inviato da Sodostudio Visualizza messaggio
    Ma se x esempio quella materia è del primo anno, questa limitazione non dovrebbe applicarsi ad uno che è iscritto al secondo. Giusto?
    OK ho verificato sull'ordine degli studi. A pag. 294 si legge:
    CALENDARIO
    Pur non essendo prevista una propedeuticità formale per i moduli formativi si suggerisce agli studenti di seguire l’ordine degli esami desumibile dall’orario delle lezioni. Al termine di ogni modulo o di coppia o di terna di moduli è previsto un accertamento (esame) del percorso di studio e di apprendimento dello studente. I docenti hanno la facoltà di stabilire forme di accertamento (esonero) al termine di ciascun modulo.
    GLI ESAMI DI PROFITTO POSSONO ESSERE SOSTENUTI SOLO SUCCESSIVAMENTE ALLA CONCLUSIONE DELLE LEZIONI DEI RELATIVI INSEGNAMENTI. Ad esempio, uno studente iscritto al II anno non può sostenere l’esame di insegnamenti del II anno per cui non si siano ancora svolte le lezioni; può invece sostenere in qualunque appello gli esami del I anno.
    Il calendario degli esami è esposto nella bacheca della Presidenza e riportato...

Quindi la risposta alla mia domanda è affermativa
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

FabiusMac
    Ospite non registrato

A novembre ci sono gli appelli per i laureandi. Per i non laureandi di solito ci sono solo gli appelli di fine modulo (cioè delle materie i cui corsi si sono svolti tra ottobre e novembre). In pratica quella di novembre è una sessione di esoneri "ufficializzata".
    Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

scusate quindi l'esame di ps.sociale della famiglia si potrà fare soltanto a dicembre??le lezioni inxziano ora ma sono divise in due periodi...
    dany dany

Citazione Originalmente inviato da lelina85 Visualizza messaggio
    scusate quindi l'esame di ps.sociale della famiglia si potrà fare soltanto a dicembre??le lezioni inxziano ora ma sono divise in due periodi...
    proprio così...a novembre nn è previsto---

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da FabiusMac Visualizza messaggio
    A novembre ci sono gli appelli per i laureandi. Per i non laureandi di solito ci sono solo gli appelli di fine modulo (cioè delle materie i cui corsi si sono svolti tra ottobre e novembre). In pratica quella di novembre è una sessione di esoneri "ufficializzata".
    Ciao
    si ma questa cosa è scritta solo sull'ordine degli studi..sul sito non c'è da nessuna parte un avviso o un calendario riguardante questo appello di fine modulo!ma i prof che dicono????

Citazione Originalmente inviato da Enza1988 Visualizza messaggio
    si ma questa cosa è scritta solo sull'ordine degli studi..sul sito non c'è da nessuna parte un avviso o un calendario riguardante questo appello di fine modulo!ma i prof che dicono????
    io devo fare un esame di fine modulo a novembre e la prof ha detto ke è in un adata diversa rispetto ai laureandi

Partecipante Assiduo

non si capisce niente..chi ha informazioni sui propri prof ed esami può gentilmente postare qui in modo tale da diffondere le informazioni a tutti???

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy