• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

il mio sogno d'angoscia....perchè?

ho sognato di vedere un appartamento vuoto,piccolo con mattonelle bianche ed azzurre ben illuminato e dicapire ad un certo punto che mi sarei trasferita lì con la mia famiglia...ho iniziato a discutere con mio padre adducendo varie motivazioni...è troppo piccolo..poco luminoso rispetto a casa nostra ...la nostra casa ha una veduta bellissima .....e poi l'ho minacciato di non firmare il contratto dato che metà casa è intestata a me....mi sono svegliata dall'angoscia anche perchè questo app. è situato due strade dopo la mia.
    sono stata licenziata e avrei una remota possibilità di trasferirmi in un altra regione,in una delle città che adoro in italia....anche se il lavoro non mi gratifica del tutto ma poichè ho 29 anni...trovo difficoltà a riprendere gli studi e a non guadagnare....anche se farei una vita limitata lì....ma lavoro non c'è n'è...che faccio rifiuto una tetto e la possibilità di mangiare?non riesco a fare progetti e questo sogno mi disorienta.....grazie per i vostri consigli...
    baci!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di vitanostra

Riferimento: il mio sogno d'angoscia....perchè?

Citazione Originalmente inviato da ludovica_79 Visualizza messaggio
    ho sognato di vedere un appartamento vuoto,piccolo con mattonelle bianche ed azzurre ben illuminato e dicapire ad un certo punto che mi sarei trasferita lì con la mia famiglia...ho iniziato a discutere con mio padre adducendo varie motivazioni...è troppo piccolo..poco luminoso rispetto a casa nostra ...la nostra casa ha una veduta bellissima .....e poi l'ho minacciato di non firmare il contratto dato che metà casa è intestata a me....mi sono svegliata dall'angoscia anche perchè questo app. è situato due strade dopo la mia.
    sono stata licenziata e avrei una remota possibilità di trasferirmi in un altra regione,in una delle città che adoro in italia....anche se il lavoro non mi gratifica del tutto ma poichè ho 29 anni...trovo difficoltà a riprendere gli studi e a non guadagnare....anche se farei una vita limitata lì....ma lavoro non c'è n'è...che faccio rifiuto una tetto e la possibilità di mangiare?non riesco a fare progetti e questo sogno mi disorienta.....grazie per i vostri consigli...
    baci!!!!!!!!!!!!!
    il desiderio profondo smove le montagne.
    il tuo desiderio è così profondo e sentito che si manifesta anche nei sogni, realtà maggiore del piano fisico.
    ci vediamo in giro

Citazione Originalmente inviato da vitanostra Visualizza messaggio
    il desiderio profondo smove le montagne.
    il tuo desiderio è così profondo e sentito che si manifesta anche nei sogni, realtà maggiore del piano fisico.
    non mi è chiaro rispetto a cosa....desiderio di cosa?
    scusami vitanostra, ti ringrazio tantissimo di avermi risposto....
    ti dispiacerebbe chiarirmi il concetto?
    baci
    ah...dimenticavo...mi piace il linguaggio che usi. evocativo......
    Ultima modifica di ludovica_79 : 09-10-2008 alle ore 20.47.56

Partecipante Assiduo L'avatar di vitanostra

Citazione Originalmente inviato da ludovica_79 Visualizza messaggio
    non mi è chiaro rispetto a cosa....desiderio di cosa?
    scusami vitanostra, ti ringrazio tantissimo di avermi risposto....
    ti dispiacerebbe chiarirmi il concetto?
    baci
    ah...dimenticavo...mi piace il linguaggio che usi. evocativo......
    il desiderio dell'indipendenza
    ci vediamo in giro

ci rifletterò....grazie!

Privacy Policy