• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    petmara86
    Ospite non registrato

Laboratorio sul parlare in pubblico

Secondo voi in questo laboratorio fanno fare anche prove pratiche di parlare in pubblico a noi studenti???perchè se fosse così...beh nn mi iscriverei,mi vergognerei troppo....aspetto le vostre indicazioni per decidere se iscrivermi o meno!grazie
    Ultima modifica di petmara86 : 06-10-2008 alle ore 20.13.00

Riferimento: Laboratorio sul parlare in pubblico

Mara su, smettila di fare domande sceme!!!

petmara86
    Ospite non registrato

beh io non ritengo affatto scema una domanda sulla modalità di svolgimento di un laboratorio!e non ho chiesto un commento alla mia domanda ma solo una eventuale risposta....se non sei d'accordo fatti i ***** tuoi.
    Ultima modifica di petmara86 : 06-10-2008 alle ore 19.48.30

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da OddCluster Visualizza messaggio
    Mara su, smettila di fare domande sceme!!!
    tu cerca di essere educato/a...

petmara86
    Ospite non registrato

grazie saretta

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

non ho capito a quale laboratorio ti riferisci...

comunque se posso permettermi di darti un consiglio, dovresti fare il corso di ASSERTIVITA' E TRAINING ASSERTIVO, che parla proprio di questo. la docente che lo tiene è molto simpatica e vedrai che ti sarà molto utile frequentarlo.

pensa che se hai fatto psicologia è NECESSARIO che tu non sia intimorita dal fatto di parlare in pubblico, perchè questa professione può richiederlo. pensa alla esposizione della tesi ad esempio!!!

quel laboratorio è un buon allenamento se vuoi... poi ci sono solo 30 persone!

e poi pensa anche che tutti un po' ce la facciamo sotto quando bisogna parlare ad un tot. di gente, a questo NON DEVE FERMARCI ASSOLUTAMENTE!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Assiduo

anke io m sono iscritta a quel laboratorio (come parlare in pubblico) ma sinceramente nn m ero posta il tuo problema...alla fine fare lo psicologo implica anke quello quindi se c facessero parlare davanti a tanta gente meglio così c alleniamo già!prendila con filosofia dai! alla fine è solo un laboratorio...nn s aspettano persone già pronte in materia, devono insegnarci qualcosa k sicuramente c servirà!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Io ne ho fatti 10 di laboratori, con profe più o meno "severe", e sono una persona molto timida e restia a parlare davanti agli altri, ad espormi...
    Eppure l'atmosfera in un laboratorio è sempre tranquilla, non dico familiare, ma si ride e si scherza pure, e poi i profe sono giovani e nella maggior parte dei casi gli dai del tu... Insomma, no ansia.
    E concordo con Fabrizia, che quello sull'assertività se riesci è meglio...

Privacy Policy