• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

prolungamento appello Prof.Rossi

Salve a tutti!!
    qualcuno sa se la prof Rossi ha deciso di mettere il prolungamento di appello x le sue 2 materie dato ke ha anticipato di una settimana gli esami???
    siete gentilissimi

Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75

Riferimento: prolungamento appello Prof.Rossi

Ero proprio stamattina all'appello di Teoria e tecnica del colloquio.. la prof. ha prolungato l'appello al 20.10 ma solo pr coloro che si erano iscritti a questa lista!! Buono studio a tutti..

Citazione Originalmente inviato da gattina75 Visualizza messaggio
    Ero proprio stamattina all'appello di Teoria e tecnica del colloquio.. la prof. ha prolungato l'appello al 20.10 ma solo pr coloro che si erano iscritti a questa lista!! Buono studio a tutti..
    Grazie mille x l'informazione...

Matricola L'avatar di salmastra

Citazione Originalmente inviato da gattina75 Visualizza messaggio

Ma ha messo il prolungamento perchè eravate troppi o perchè l'avete richiesto?Io incrocio le dita x dinamica 2..un prolungamento sarebbe l'ideale!!
    Grazie!

Citazione Originalmente inviato da salmastra Visualizza messaggio

Ma ha messo il prolungamento perchè eravate troppi o perchè l'avete richiesto?Io incrocio le dita x dinamica 2..un prolungamento sarebbe l'ideale!!
    Grazie!
    io le ho mandato una mail kiedendo il prolungamento xkè aveva anticipato l'esame di una sett senza mettere nessun avviso...lei mi ha accennato di un probabile prolungamento dicendomi ke avrebbe messo l'avviso dopo l'appello...sicuramente lo farà anche x dinamica, perchè li ha anticipati entrambi..tranquilla

Privacy Policy