• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di minnire83

che fine ha fatto il diploma????

Scusate,ma avrei urgenza di sapere se vi ricordate di aver consegnato l'ORIGINALE del dipoloma di maturità al momento dell'iscrizione a psicologia 1....
    se si, alla segreteria studenti?? Mi devo laureare a novembre e bisogna mostare l'originale ma non riesco a trovarlo.............
    2) sempre per chi si laurea, che intendono per " consegnare i cedolini delgi esami sistemati"??? solo in ordine cronologico o bisogna tipo attaccarli su un foglio???

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

Riferimento: che fine ha fatto il diploma????

Citazione Originalmente inviato da minnire83 Visualizza messaggio
    Scusate,ma avrei urgenza di sapere se vi ricordate di aver consegnato l'ORIGINALE del dipoloma di maturità al momento dell'iscrizione a psicologia 1....
    se si, alla segreteria studenti?? Mi devo laureare a novembre e bisogna mostare l'originale ma non riesco a trovarlo.............
    2) sempre per chi si laurea, che intendono per " consegnare i cedolini delgi esami sistemati"??? solo in ordine cronologico o bisogna tipo attaccarli su un foglio???
    io sono di psico2...ma nn ho cnsegnato il diploma originale....figurati ke ankora lo devo ritirare
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

No non ce l'hanno richiesto al momento dell'iscrizione...non credo serva a nulla...per i cedolini ti consiglio di tenerli dentro una cartellina, quando li dovrai consegnare non importa se sono messi in ordine o meno, ne tanto meno dovrai attaccarli su un foglio...l'importante è che siano tutti e che siano scritti correttamente!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Super Esperto

io sono di psico1 e non ho dato il diploma originale!

Partecipante L'avatar di minnire83

Grazie............dovrò mettermi a cercarlo allora!!!!

Privacy Policy