• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    RebelSoul
    Ospite non registrato

Prof. Piazzalunga,Cuppini,Luchetti: RIMARRANNO FINO A FEBBRAIO?

Ciao raga.

Qualcuno sa se i Prof. Cuppini(Neurofisiologia),Piazzalunga(Psico biologica)e Luchetti(Anatomia) rimarranno fino a Febbraio 2009 per permettere a noi immatricolati nel 2006-2007 di portare il loro programma all'esame!??

Fateci sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75

Riferimento: Prof. Piazzalunga,Cuppini,Luchetti: RIMARRANNO FINO A FEBBRAIO?

Nello specifico non so.. ma in teoria tutti i prof. devono rimanere fino al termine dell'anno accademico, che è febbraio!

RebelSoul
    Ospite non registrato

Grazie cara gattina
    Speriamo che sia proprio come pensi tu...

Buon lavoro!

Partecipante Assiduo

buonasera ragazzi,in effetti vedo che cambiano molti prof,e già x me ke ho 100 anni di fuori corso è una continua rincorsa,mi è sparito anche papa!ciao a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Ehm...ma se per ipotesi io non riuscissi a dare Anatomia entro febbraio...cosa succederebbe?! Come dovrei fare poi?!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Neofita

Citazione Originalmente inviato da rhapsodia Visualizza messaggio
    Ehm...ma se per ipotesi io non riuscissi a dare Anatomia entro febbraio...cosa succederebbe?! Come dovrei fare poi?!
    in effetti è una domanda che mi sono posta anche io....e poi...neanche possiamo frequentare dato che il corso è disattivato!!!
    un'altra domanda...ma anatomia è propedeutico a neurofisiologia??

Citazione Originalmente inviato da nikita05 Visualizza messaggio
    in effetti è una domanda che mi sono posta anche io....e poi...neanche possiamo frequentare dato che il corso è disattivato!!!
    un'altra domanda...ma anatomia è propedeutico a neurofisiologia??
    Infatti...io ho lasciato il lavoro anche per riniziare a frequentare, soprattutto anatomia...poi, la mia intenzione è di darla entro quest'anno, si...ma non pensavo di darla in una botta sola...ma se bisogna darla entro febbraio

Mi scombussola tutti i piani, e questa cosa non mi piace per nulla, soprattutto ora che mi sono rimessa bene in carreggiata e che mi sono data una bella organizzata...

Per quanto riguarda la propedeuticità, mi dispiace ma la risposta è
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Neofita

Citazione Originalmente inviato da rhapsodia Visualizza messaggio
    Infatti...io ho lasciato il lavoro anche per riniziare a frequentare, soprattutto anatomia...poi, la mia intenzione è di darla entro quest'anno, si...ma non pensavo di darla in una botta sola...ma se bisogna darla entro febbraio

Mi scombussola tutti i piani, e questa cosa non mi piace per nulla, soprattutto ora che mi sono rimessa bene in carreggiata e che mi sono data una bella organizzata...

Per quanto riguarda la propedeuticità, mi dispiace ma la risposta è
    ma se uno non riuscisse a darlo entro la sessione di gennaio/febbraio poi come fa??e poi le lezioni oramai non ci sono più...o mi sbaglio??
    mah...davvero strana questa riforma....

Partecipante Assiduo

Beh, se funziona come per il vecchissimo ordinamento (quello quinquennale, per intenderci)sicuramente i prof restano fino a febbraio, e se non si riesce a fare l'esame entro febbraio si fa dopo, con un prof diverso, che magari cambia i libri da portare, o anche no, e che comunque se glielo si chiede generalmente lascia portare quelli del programma dell'anno in cui si sarebbe dovuto fare l'esame (anche xchè è un diritto dello studente). Il che x certi versi è una seccatura, ma con certi prof - e certi programmi - è una manna del cielo di quelle veramente toste (non si possono fare nomi...)
    E poi decade l'obbligo di frequenza, mi pare...
    non è tragicissimo, forza e coraggio o, come si dice da queste parti, stringiamo le chiappe e pedaliamo!

Neofita

Citazione Originalmente inviato da patavina Visualizza messaggio
    Beh, se funziona come per il vecchissimo ordinamento (quello quinquennale, per intenderci)sicuramente i prof restano fino a febbraio, e se non si riesce a fare l'esame entro febbraio si fa dopo, con un prof diverso, che magari cambia i libri da portare, o anche no, e che comunque se glielo si chiede generalmente lascia portare quelli del programma dell'anno in cui si sarebbe dovuto fare l'esame (anche xchè è un diritto dello studente). Il che x certi versi è una seccatura, ma con certi prof - e certi programmi - è una manna del cielo di quelle veramente toste (non si possono fare nomi...)
    E poi decade l'obbligo di frequenza, mi pare...
    non è tragicissimo, forza e coraggio o, come si dice da queste parti, stringiamo le chiappe e pedaliamo!

beh...un pò mi sono tranquillizzata...x me se si deve fare con un altro prof va bene basta che nn dobbiamo dare tutto entro gennaio/febbraio senza poter frequentare xk sarebbe tutto un disastro...come si fa a dare anatomia tutto insieme e senza frequentare?!per me è alquanto impossibile....
    grazie mille della risposta patavina............

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

ciao ragazze pure io devo dare l'ultimo parziale di anatomia!e lo volevo dare a dicembre....ma ci sarà quindi la luccetti oppure quello nuovo?per il libro di neuroscienze poi io avevo comprato da l'anno scorso quel mattone del purves...va ancora bene?dopo il capitale che ci ho speso....non vorrei averlo comprato per non utilizzarlo mai...e rivenderlo nuovissimo.....

Per delucidazioni in merito a questi esami, ho scritto un papirone qui!

Privacy Policy