• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante L'avatar di Candy-Candy

Organizziamoci ed informiamoci per il prox anno

Ciao a tutti

c'è qualcuno che come me vorrebbe iscriversi a psico ma che quest'anno non ha sostenuto i test oppure non li ha passati e che ha intenzione di iscriversi il prox anno?!

Logisticamente parlando Firenze mi sarebbe più comoda anche se ho dubbi sulla impostazione generale...se qualcuno come me si sta informando etc...

uniamoci...pensavo anche di andare a sentire una lezione per farmi un'idea....magari al sabato perchè il resto della settimana lavoro a tempo pieno tutti i giorni

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Organizziamoci ed informiamoci per il prox anno

Il sabato non si tengono le lezioni. Per il resto guarda nel thread del nuovo ordinamento, lì troverai tutto.

Ps: Un prof ieri ci ha detto che probabilmente, se non riescono a organizzarsi diversamente da ora, non riusciranno più ad attivare il corso di laurea... Qualcuno ne sa qualcosa???

L'avatar di Duccio

Non credo che ci siano molti studenti delle superiori che guardano questo forum... per cui la vedo dura ... Comunque sia il sabato come ha giustamente fatto notare Psiche la facolta' e' chiusa, le lezioni si tengono dal lunedi al venerdi...
    p.s. mi pare difficile che addirittura non attiveranno piu' il corso di laurea.. Chi ti ha detto questo?? In che senso "se non riusciranno ad organizzarsi fin da ora"?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Forse quel professore parlava del problema che ho esposto io qui...http://www.opsonline.it/forum/psicol...ana-71615.html
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Boh era la prima lezione, non potevo alzare la mano e chiedergli "In che senso???". Comunque in aula sia rimasti tutti un pò stupiti... Boh: se ci dirà di più, vi farò sapere (ma la frase che ha detto era proprio quella)...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

ma forse intendeva il suo corso...mi sembra assurdo che intendesse il corso di laurea...vabè...Fine OT
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Non credo che ci siano molti studenti delle superiori che guardano questo forum... per cui la vedo dura ... Comunque sia il sabato come ha giustamente fatto notare Psiche la facolta' e' chiusa, le lezioni si tengono dal lunedi al venerdi...
    p.s. mi pare difficile che addirittura non attiveranno piu' il corso di laurea.. Chi ti ha detto questo?? In che senso "se non riusciranno ad organizzarsi fin da ora"?
    Andrò a sentire una lezione se riesco a prendere un permesso o ferie dal lavoro...Duccio quale corso o lezione mi consigli di seguire per farmi un'idea.
    Come ho scritto anche in passato sul forum Firenze la scelgo soltanto per motivi logistici ma come tipo di approccio alle materie preferirei Padova.

Per sapere quanti esami mi convalidano della mia laurea precedente in legge devo andare in segreteria personalmete oppure posso sbrigare la pratica anche tramite mail?

G.R.A.Z.I.E.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Non vorrei dire una bischerata, ma credo tu debba fare la rinuncia agli studi e ripartire da zero....

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

io ti proporrei di seguire i corsi del primo anno come Psicologia generale o psicologia dello sviluppo...
    e si, vai in segreteria...con certa gente è bene andare di persona!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Non vorrei dire una bischerata, ma credo tu debba fare la rinuncia agli studi e ripartire da zero....

no sono già laureata in legge e psicologia sarebbe per me seconda laurea

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Citazione Originalmente inviato da Candy-Candy Visualizza messaggio
    no sono già laureata in legge e psicologia sarebbe per me seconda laurea
    Il riconoscimento di una precedente laurea si chiede al momento dell'immatricolazione, cmq non credo che ti riconosceranno molto, visto che la materia è completamente diversa.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

L'avatar di Duccio

Al limite ti possono riconoscere un esame opzionale... ma la vedo dura... Non ci sono esami anche lontanamente simili... Cmq qualche lezione di psicologia generale sono sicuramente utili per farsi un'idea

Privacy Policy