• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Silvia82

Problemi segreteria Carlone

Ciao a tutte,
    io mi laureo in questa sessione di ottobre e vorrei iscrivermi immediatamente alla scuola di specializzazione, però devo impegnami a superare l'esame di stato entro il primo anno. Mi hanno detto che la Carlone stà facendo problemi ai laureati di ottobre per fare l'esame nella sessione di maggio? Voi ne sapete qualcosa? Non ni sembra giusto che se anche io ho finito il tirocinio in tempo non possa fare l'esame...è una regola stupida...per loro sono solo problemi burocratici ma per me è un anno di vita...Aiuto....

Partecipante Affezionato L'avatar di gigì2008

Riferimento: Problemi segreteria Carlone

ma sei sicura?a me risulta ke si può sostenere l'esameanke se si termina il tirocinio ilgg prima!nn credere a voci di corridoio.kiama direttamnete lei!baci e in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvia82

Citazione Originalmente inviato da gigì2008 Visualizza messaggio
    ma sei sicura?a me risulta ke si può sostenere l'esameanke se si termina il tirocinio ilgg prima!nn credere a voci di corridoio.kiama direttamnete lei!baci e in bocca al lupo!
    Crepi...grazie mille...sei stata gentilissima...sono molto in ansia per tutto...baciotti

a_pirate
    Ospite non registrato

anche nella domanda per la partecipazione all'esame di stato, è specificato che l'importante è fornire la documentazione alla segreteria didattica prima dell'inizio dell'esame, anche un giorno prima...il problema è che prima della Carlone la documentazione va fatta firmare alla Vulcano...personalmente è una settimana che non riesco a beccarla per farle firmare il libretto.....meno male che ci sono ancora più di 20 giorni, ma se avessi avuto solo un margine di due o tre o anche cinque giorni non ce le avrei fatta.....INCREDIBILE!!!!

Privacy Policy