• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

Grazie!

Cosa farei senza di te?

Ho bisogno di ferie...

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Prego
    se nn ci si aiuta tra noi...

ho bisogno di ferie anch'io e mi sa che quest'anno...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Come mai niente ferie?
    Mi spiace...
    Io vado un paio di settimane in Sicilia, ho bisogno di stare un po' sott'acqua, sono in astinenza da immersioni.

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Uhm..perchè sono incasinatissima sotto tutti i punti di vista
    L'unica cosa che so per ora è che probabilmente dopo gli esami faccio una scappata a Torino da una delle mie colleghe moderatrici

In Sicilia dove?E' bellissima..tutta..la adoro
    e..fai immersioni?Sono colpitissima..hai un sacco di passioni..che bello!
    /me ammiratissima

Ospite non registrato
    IO RAGAZZI TRA 20 GIORNI PIU O MENO ME NE PARTO X LA MIA CALBRIA!!!!!!!!!!

NON NE POSSO PIU' DI QUESTO CALDO CITTADINO HO BISOGNO ANCHE IO I MARE!!!!!!!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di laura81
    Fino al 24 luglio me le posso sognare le vacanze ... uff...
    ... non ne posso più...
    ... non vedo l'ora che arrivi agosto... mare mare mare...

Originariamente postato da ScintillaMagica
    Io vado un paio di settimane in Sicilia, ho bisogno di stare un po' sott'acqua, sono in astinenza da immersioni.

La Sicilia è bellissima ... ci vado da quando ero piccina piccina...
    Quest'anno ho in "programma" di prendere il primo last minute che capita... l'idea è di andare sul mar rosso!
    Cmq crollasse il mondo ad agosto si parte!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Io invece ankora 1 settimana e poi parto x le tanto attese (e credo anke meritate) VACANZE!!! Poi si ricomincia a settembre (ehhh, nn vedo l'ora... )
    Ciaoooo
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da myssa
    Io invece ankora 1 settimana e poi parto x le tanto attese (e credo anke meritate) VACANZE!!!
    Beata te!
    Dove vai di bello in vacanza?

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    1 po' al mare (liguria) e 1 po' in montagna (valle d'Aosta): sono già lì col pensiero... ...ma no, no, nn devo distrarmi, c'ho l'esame giovedì, argh! devo resistere!

Ecco, così va meglio!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

In Sicilia vado una settimana vicino a Palermo e vorrei fare mare e visite nell'entroterra... e una settimana a Favignana per le immersioni.
    Si, la subacquea è una delle mie passioni!

A Laura 81, sono stata sul Mar Rosso, a Sharm (+ volte), Hurgada, Marsa Alam... ma la barriera più bella e ricca di colore rimane quella di Sharm... secondo me... poi vedi tu...
    Buona vacanza!

Mia (Chiara), ho visto adesso la tua foto, bellissima!
    Che effetto hai usato e su quale programma per dare queste colorazioni?

L'entroterra è favoloso ...ma, se nn si è capito, la Sicilia la adoro
    Grazie per il complimento...ho usato photoshop...ma nn ti so spiegare come ho fatto purtroppo nn sono capace ad usarlo...vado ad intuito e tentativi

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da ScintillaMagica
    A Laura 81, sono stata sul Mar Rosso, a Sharm (+ volte), Hurgada, Marsa Alam... ma la barriera più bella e ricca di colore rimane quella di Sharm... secondo me... poi vedi tu...
    Buona vacanza!
    ... immagino che per chi fa sub il mar rosso sia una delle mete ideali... complimenti, hai girato moltissimo...
    Ho in programma proprio Sharm ... e ora che mi dici che si trova proprio lì la barriera corallina più bella sono ancora più convinta!
    Ne approfitto per chiederti qualche informazione:
    Mi hanno detto che d'estate fa caldissimo laggiù... ma è sopportabile?
    Poi volevo sapere se Il Cairo dista molto da Sharm, per fare un piccolo tour...
    Hai qualche consiglio particolare?
    Ehm... scusa per questo piccolo interrogatorio!
    Grazie mille...

Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...ho usato photoshop...ma nn ti so spiegare come ho fatto purtroppo nn sono capace ad usarlo...vado ad intuito e tentativi
    anch'io faccio così con photoshop... ... però le mie foto non sono belle come quelle di Chiara!

Io mi sono trovata benissimo al Coral Bay perchè è una struttura che funziona bene, la cucina è davvero ottima e la barriera corallina è proprio sotto l'albergo, raggiungibile dai pontili e dalle varie piscine galleggianti.
    Alle spalle dei vari villaggi non c'è assolutamente nulla, solo il deserto del Sinai (fra l'altro molto suggestivo di notte).
    Non ho idea delle distanze e dei trasporti per Il Cairo ma credo che siano spostamenti da effettuarsi solo ed esclusivamente in aereo, all'interno ci sono dei voli charter comodi, io facendo immersioni non mi sono mai spostata (per il pericolo di embolia) durante il soggiorno ma chi non si immergeva ha fatto delle gite al Monastero di Santa Caterina e altre parti.
    Non mancare di visitare Ras Mohamed, parco marino bellissimo.
    Se vuoi visitare l'Egitto ti conviene una crociera sul Nilo, io ci sono stata in viaggio di nozze, se ti capita di farla prenota l'escursione al tempio di Abu Simbel, meraviglioso.

Dimenticavo...

Il clima... io ci sono sempre andata in dicembre (anche in viaggio di nozze), dicono che in estate (amici che ci sono stati) ci siano 50 gradi C° ma caldo secco, sopportabile ma pur sempre 50 gradi!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy