• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53

Discussione: Manifesto Maschile

Ospite non registrato

Manifesto Maschile

Qualche tempo fa vidi un Thread per le "femministe"...

Ecco una simpatica risposta.

MANIFESTO MASCHILE

1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente sarà vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere

2. Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una Cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI.

-Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche.

-Dicci le cose chiare, tali come esse sono.

3. Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.

4. Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane.

-Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI.

5. Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso.

-E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.

6. A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto.

-Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.

7. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.

8. Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente.

9. Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.

10. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto.

11. La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI.

-Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell'armadio ti sta meglio?

12. Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.

13. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo.

-Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.

14. Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.

15. Se una affermazione che ho detto può essere interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.

16. TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore.

17. Che cazzo è il colore "fuxia"?? Anzi, come cazzo si scrive??

18. La birra ci emoziona tanto come a voi le borse.

19. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale.

20. Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.

21. Di regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile.

NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI...

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra

Re: Manifesto Maschile

sono tutte fantastike... ma questa....
    Originariamente postato da Obi-Wan
    16. TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore..
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

quella della mela effettivamente é troppo da ridere...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    è meraviglioso

ps: come mai piace sempre e solo agli uomini fare sesso in queste robe qua? pare sempre che noi donne siamo pezzi di quercia

Ospite non registrato

grande Haruka
    io un'idea ce l'avrei del perchè gli uomini la pensano così
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Uhm... ogni volta che leggo queste cose mi dico... "cavolo, allora nella mia storia io sono l'uomo e Federico la donna"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Francy
    Ospite non registrato

fantastico la mia preferita è questa:
    19. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale.
    Mi ci rispecchio troppo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    MINI-MANIFESTO FEMMINISTA

Allora perché un uomo preferisce vedere la partita o il Motomondiale in televisione anziché stare con la sua donna che lo aspetta nel letto pronta per amoreggiare???
    Perché è TROPPO SEMPLICE…o perché è troppo STUPIDO!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhh.....ma se c'è qualcuno che non è d'accordo..... se c'è qualcuno che non è d'accordo....allora .... ...altrimenti la donna .... SOMATIZZA!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    MINI-MANIFESTO FEMMINISTA

Allora perché un uomo preferisce vedere la partita o il Motomondiale in televisione anziché stare con la sua donna che lo aspetta nel letto pronta per amoreggiare???
    Perché è TROPPO SEMPLICE…o perché è troppo STUPIDO!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

3. Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.

7. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.

Tutto verissimo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

L'avatar di laura81

Originariamente postato da Haruka
    ps: come mai piace sempre e solo agli uomini fare sesso in queste robe qua? pare sempre che noi donne siamo pezzi di quercia
    ... questo perchè gli uomini sono TURISTI della sessuologia!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    giusto giusto oggi stavo parlando con due mie amiche di uomini , una di loro si chiedeva perchè il tipo che le piace non la caga e l'altra le ha risposto: "Insomma, gli uomini hanno un neurone ...al massimo arrivano a due , ma l'attività è quella, insomma non puoi pretendere troppo :sola: " ... e io "sì perchè gli uomini sono SEMPLICI"
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Originariamente postato da arwen
    "Insomma, gli uomini hanno un neurone ...al massimo arrivano a due , ma l'attività è quella, insomma non puoi pretendere troppo :sola: " [/B]

Sbagliato: gli uomini hanno ben TRE neuroni, d cui xò 2 inibitori...
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Cavolo..

ma non doveva essere un Thread PRO-uomini questo...

é diventato un Thread contro gli uomini...

Voi donne avete la capacità di rigirare sempre tutto in vostro favore...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy