• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante

esami psico1 primo anno

sto per iniziare l'università(scienze e tecniche psicologiche per la valutazione clinica dei processi cognitivi)e mi chiedevo....più o meno quando dovremo iniziare con gli esami?grazie a chiunque mi saprà rispondere..........

Partecipante

Riferimento: esami psico1 primo anno

Ciao Michela! Io sono iscritta a intervento clinico x la persona il gruppo e le istituzioni...cmq credo che gli esami debbano iniziare a Gennaio perchè il 19 dicembre terminano i corsi e poi ci sarà natale di mezzo...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da SerenaS89 Visualizza messaggio
    Ciao Michela! Io sono iscritta a intervento clinico x la persona il gruppo e le istituzioni...cmq credo che gli esami debbano iniziare a Gennaio perchè il 19 dicembre terminano i corsi e poi ci sarà natale di mezzo...
    mi era sorta questa domanda perchè avevo sentito parlare di esoneri a novembre e dopo solo un mese di lezioni la cosa mi preoccupava un pò...

Partecipante Super Esperto

gli esoneri vengono fatti per i frequentanti e in genere ti agevolano perchè ti permettono di fare un esame prima della sessione...in genere li mettono verso novembre,dicembre,e per i frequentanti sono una buona cosa!in ogni caso,non c'è problema se non li fai,tanto ci sono gli appelli normali!ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di alessietta89

quindi robby,gli esoneri sono delle date ke ti permettono di fare l'esame prima ke ci siano gli appelli normali??

Sar@__88
    Ospite non registrato

Si Alessietta...anke se solitamente vengono detti esonero proprio xkè nn è l'esame intero k viene fatto ma solo una parte....nn so se hai capito???

Partecipante Assiduo L'avatar di alessietta89

si,grazie sara!!

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Sono una sorta di prove intercorso ? Fanno delle prove di porzioni di programma ? Poi si passa all'orale ? Sono ottimee!!
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Affezionato

Le date precise ci verranno comunicate successivamente? Così tanto per farsi un'idea...

Ps. Io sono al corso dell'infanzia, adolescenza e famiglia

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da alessiofarrell Visualizza messaggio
    Le date precise ci verranno comunicate successivamente? Così tanto per farsi un'idea...

infatti spero di saperlo il prima possibile per organizzarmi!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Citazione Originalmente inviato da alessiofarrell Visualizza messaggio

Si penso proprio di sì! Almeno così dovrebbe essere !
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Privacy Policy