• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Scadenze

utopcio87
    Ospite non registrato

Scadenze

Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Sul bando c'è scritto che l'immatricolazione e il pagamento devono essere effettuati entro il 9/10/2008.

Ma poi cosa bisogna fare? Consegnare i documenti e l'attestato di pagamento in segreteria? Se si entro quando? E per il libretto universitario?

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

Riferimento: Scadenze

Stando alla procedura online, dopo il pagamento ti danno un modulo da consegnare in facoltà insieme a due fototessere e una fotocopia del documento d'identità... tutto il malloppo da consegnare entro il 5 dicembre.

Partecipante Affezionato

Andrea, ma siamo sicuri che si può consegnare entro il 5 dicembre?

Io mi sto esaurendo con il modello ISEE... Infatti appena vado a pagare in banca consegno in segreteria "il malloppo"... Dici che mi sto facendo dei problemi inutili? E che quindi dopo aver pagato in banca posso procedere con calma alla consegna in segreteria?

Comunque l'unica cosa che so, Utopcio, è che le foto formato tessera servono proprio per il libretto... Che dovremmo avere verso marzo...
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

I moduli precedenti... mi spiace, non ricordo, io li ho fatti immediatamente
    Il plico modulo+fototessera+fotocopia è segnato per il 5:

Comunque, sempre dalla serie: Sito UNINA 1 Me 0, è un'oretta che litigo con gli ultimi punti della procedura... eh, si, perchè se il pin va (mi fa accedere al panel dove prenotare gli esami e cose del genere) quando provo ad attivare la mail mi maledice <_< nel senso che mi blocca dicendo "login name non valido", login name che sarebbe il mio codice fiscale, copiato e ricopiato miliardi di volte da documenti diversi, copiaincollato dal sito delle immatricolazioni eccetera -.-'
    Ultima modifica di AndreaEmme : 02-10-2008 alle ore 10.40.25

Partecipante Affezionato

Grazie Andrea... Sono giorni che lotto con i vari numeri della segreteria per avere informazioni, ma nessuno sa dirmi niente... Mi fanno rimbalzare da un recapito telefonico all'altro come una pallina da ping-pong!

Allora ricapitoliamo (scusa se posso sembrare ritardata, ma ti giuro che non mi stanno facendo capire più niente... ognuno mi dice una cosa diversa, in segreteria!):

dopo aver ritirato il modello ISEE con la dichiarazione provvisoria unica al CAF (che SI SPERA me lo diano oggi, maledetti! ) compilo la procedura online per i dati di reddito per sapere in che fascia sono inserita... Mi stampo il bollettino e vado a pagare in banca...
    E così risulto immatricolata, senza andare a consegnare prima i documenti in segreteria?
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989

allora..stamattina sono andata a pagare la prima rata e la tassa d'iscrizione...però da come ho capito la matricola mi sarà data solo tra un paio di giorni...
    grazie 1000 andrea per l'informazione..ora sono più tranquilla sapendo che non tutto è da consegnare entro il 9...
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

F.Nietzsche

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

Ragazzi io sn andata due giorni fa a pagare e ieri ho già avuto la matricola, non c'è bisogno di allarmarsi!

Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina

raga io nn riesco a mandare la ftotesserea tramite segrepass..ma nn fa niente??cioè se porto sl qll li???

A me hanno detto che fa nulla.

Anche se "detto" è una parola grossa, l'impiegato ha bofonchiato un si, mi ha strappato i documenti da mano, li ha spillati e timbrati, poi ha indicato al tizio dietro di me di avanzare.

Manco un pochino di soddisfazione
    >>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"

"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
    era semplicemente il personaggio di un cartone."

Partecipante Assiduo L'avatar di sbesbypiccolina

Citazione Originalmente inviato da AndreaEmme Visualizza messaggio
    A me hanno detto che fa nulla.

Anche se "detto" è una parola grossa, l'impiegato ha bofonchiato un si, mi ha strappato i documenti da mano, li ha spillati e timbrati, poi ha indicato al tizio dietro di me di avanzare.

Manco un pochino di soddisfazione

Grazie ccomunque prenderò questo aver bofonchiato per un "detto", mi va bene lo stesso...o per lo meno mi accontento!!
    ciao e grazie ancora

Privacy Policy