• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Diploma sì/diploma no

Partecipante Affezionato

Diploma sì/diploma no

Ho un nuovo problema con l'immatricolazione, per cui confido nuovamente in voi per avere delucidazioni

In breve: causa cambiamento del preside e di buona parte del personale dell'istituto superiore che ho frequentato, molto probabilmente non riuscirò ad avere il diploma (o meglio, il certificato valido per l'iscrizione all'università) prima di sabato...
    Considerando che volevo recarmi venerdì in segreteria all'università per consegnare tutto il materiale, documenti ecc (perchè, come sapete, dalla prossima settimana iniziano i corsi e non mi va di saltarli di già per fare la fila allo sportello!)... che voi sappiate, non è possibile consegnare prima tutta l'altra documentazione e poi in un secondo momento il diploma? Non risulterei ugualmente immatricolata?

Che poi ho letto sulla guida all'immatricolazione (http://www.unina.it:8080/allegati/st...azioni0607.pdf) la documentazione cartacea, ma di questo certificato "provvisorio" neanche l'ombra...

Anzi, se sapete dirmi CON ESATTEZZA cosa devo consegnare in segreteria... Così mi preparo tutto con sicurezza ed evito di farmi viaggi Napoli-Casoria per procurarmi altra documentazione...

Scusate ma io con sta storia di ristrettezza dei tempi sono diventata paranoica ed ansiosa!
    Ultima modifica di lullaby50cl : 01-10-2008 alle ore 10.45.52

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Riferimento: Diploma sì/diploma no

Anche tu 6 di Casoria?

Partecipante Affezionato

Sì, Casoria (ma confinante con Afragola).

Anche tu?

Comunque sono riuscita ad avere chiarimenti su questa storia del diploma (dopo vari tentativi finalmente mi hanno risposto!), vale l'autocertificazione online e non c'è bisogno di nient'altro.

Però la domanda sulla documentazione cartacea è ancora valida (il tipaccio che ha risposto al telefono non mi sembrava troppo convinto di ciò che diceva!)...

Anke io stessa zona...
    Casoria confinante con Afragola...
    menomale ho trovato una persona che farà la mia stessa strada...
    Tu come arriverai a Napoli?

Partecipante Affezionato

Uh che bello! Magari ora ci scopriamo pure vicine di casa!

Comunque io credo proprio che prenderò il treno intorno alle 7.30... Magari approfitto del fatto che mio padre scende verso quell'ora per farmi accompagnare alla stazione di Casoria...

Ma tu che scuola hai frequentato?

Liceo Classico tu?

Partecipante Affezionato

Io liceo scientifico - indirizzo linguistico... Ad Afragola.

Tu invece hai frequentato il classico di Casoria?

Dai, se stringiamo amicizia affronteremo insieme lo stress da spostamento con i mezzi pubblici!

Eh si!!
    Cmq io arrivo fino a piazza Cavour con un passaggio. Poi da lì sono a piedi...

Partecipante Affezionato

Capisco...

Io al massimo posso scroccare il passaggio a mio padre giusto fino alla stazione di Casoria

Volendo, però, c'è una mia parente che arriva fino a piazza del Gesù... Potrei anche scroccare da lei, solo che il problema sarebbe andare ogni volta a casa sua... Insomma, un macello!

Privacy Policy