• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Candreva relatore

Matricola L'avatar di Arnilda5

Candreva relatore

ciao ragazzi sono una disperata del VO clinico e devo fare la domanda di tesi entro il 31/10. vorrei sapere notizie sul Candreva come relatore perchè mi piacerebbe chierlo a lui. grazie a chi mi risponde
    PS: accetto consigli anche su altri prof. basta che mi seguano e che mi facciano fare veloce....vista l'età sono un po di fretta

L'avatar di Duccio

Riferimento: Candreva relatore

Per il candreva le notizie che ho sono ottime... poi e' una persona molto alla mano e un appassionato alla materia... Soloc eh ultimamente prende non piu' molte persone... Pero' so che e' in gamba anche come relatore...

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Riferimento: Candreva relatore

Citazione Originalmente inviato da Arnilda5 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi sono una disperata del VO clinico e devo fare la domanda di tesi entro il 31/10. vorrei sapere notizie sul Candreva come relatore perchè mi piacerebbe chierlo a lui. grazie a chi mi risponde
    PS: accetto consigli anche su altri prof. basta che mi seguano e che mi facciano fare veloce....vista l'età sono un po di fretta
    Ciao, per il V.O. la Berardi dicono tutti sia fantastica, io ho due amiche che si laureano con lei nei prossimi mesi, disponibilissima, sempre presente, reperibile e molto molto veloce, è la prima a spronarti e rassicurarti che in breve discuterai la tesi!!
    MIAMIMAU

Privacy Policy