• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    L'avatar di laura81

La tua professione ideale!

Qual'è la vostra professione ideale?...
    ... forse questo test vi aiuterà a scoprirlo!

TEST
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

L'avatar di laura81
    La mia:

Creativo per professione
    L'arte come lavoro: per creativi e innovatori!

La tua personalità è estrosa, creativa, libera e molto difficile da circoscrivere. Ami tutto quello che è libertà e autonomia, soprattutto in ambito creativo.
    Hai molte idee, che ti nascono spontaneamente, e una gran voglia di metterle subito in pratica. Nel lavoro tendi a essere sempre originale e molto spesso geniale; la tua professione ideale probabilmente potrebbe essere quella di creativo pubblicitario o, meglio ancora, quella di artista!
    Perché solo quando crei qualcosa di completamente nuovo raggiungi la massima soddisfazione!

Seee... magari fosse così!!!
    Ultima modifica di laura81 : 07-07-2003 alle ore 18.24.03
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Al servizio degli altri
    Professioni in divisa per altruisti intraprendenti!

L'intraprendenza, il rischio calcolato e la grande mobilità sono caratteristiche della tua personalità, che è aperta e diretta. D'altro canto però credi che tutto debba sempre seguire regole chiare e precise, oltre che essere d'aiuto agli altri. Anche nel lavoro ti piace avere libertà di manovra e non ami le occupazioni che ruotano sempre intorno alla routine. Probabilmente potresti realizzarti appieno nell'ambito delle professioni intraprendenti e utili come il vigile del fuoco, il carabiniere o il poliziotto. In questi settori la tua grande voglia di fare potrebbe trovare un utile sbocco!

... beh un po' con psicologia ci azzecca, no???

Ultima modifica di arwen : 07-07-2003 alle ore 16.40.26
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Bellissimo sto test!!!!

Nei cieli da protagonista
    Pilota o astronauta: la sfida al cielo come lavoro!

Libertà, autonomia, coraggio. Ecco le caratteristiche della tua personalità estrosa e inesauribile. Ami la tecnica e la tecnologia, ma solo quando ti aprono nuove frontiere e nuove possibilità. I lavori tradizionali ti sembrano inadeguati e poco interessanti, molto meglio intraprendere professioni che abbiano il tuo stesso livello di adrenalina e dinamicità. Ecco perché probabilmente se potessi scegliere ti piacerebbe essere un pilota o, meglio ancora, un astronauta. Se ti pagano per fare quello che più ti piace vuol dire proprio che sei a cavallo!!!

E' PROPRIO VERO!!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    X me è venuto fuori d fare l'avvocato: 1 professione ke ODIO!! Boh?
    Ma ki è quello scemo ke ha ideato 'sto test?
    Naturalmente senza nessuna offesa a Laura ke lo ha linkato...
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Angelus
    Ospite non registrato
    Creativo per professione

che io sia un creativo non ho mai avuto dubbi, ma da questo a fare il pubblicitario ce ne passa...

Francy
    Ospite non registrato

Creativo per professione

La tua personalità è estrosa, creativa, libera e molto difficile da circoscrivere. Ami tutto quello che è libertà e autonomia, soprattutto in ambito creativo.
    Hai molte idee, che ti nascono spontaneamente, e una gran voglia di metterle subito in pratica. Nel lavoro tendi a essere sempre originale e molto spesso geniale; la tua professione ideale probabilmente potrebbe essere quella di creativo pubblicitario o, meglio ancora, quella di artista!
    Perché solo quando crei qualcosa di completamente nuovo raggiungi la massima soddisfazione!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Probabilmente potresti realizzarti appieno nell'ambito delle professioni intraprendenti e utili come il vigile del fuoco, il carabiniere o il poliziotto. In questi settori la tua grande voglia di fare potrebbe trovare un utile sbocco!

Magari......mi piacerebbe tanto fare la criminologa!!!

Ospite non registrato
    La parola all'avvocato
    La legge come professione: diritto e passione.

La competenza per te è molto importante, apprezzi le capacità degli altri e curi molto le tue.
    Sai che in ambito lavorativo anche i dettagli sono importanti, soprattutto perché possono fornire degli spunti molto utili, che magari non tutti sono in grado di cogliere. Dai importanza alla carriera e hai delle ambizioni precise, anche se in fondo la tua caratteristica principale è la passione per quello che fai.
    Il tuo lavoro ideale potrebbe essere quello dell'avvocato, una professione che permette di unire lo slancio ideale a una sana dose di realismo. Per esprimere al meglio tutte le tue potenzialità!

Non è proprio quello che sto studiando, anzi, mi indirizzo da tutt'altra parte.... Anche se alkune kose son vere....

evaluna^
    Ospite non registrato
    emh....a me è venuto fuori di fare l'impiegato ......capita proprio nel momento giusto....

SuperManu
    Ospite non registrato
    Nei cieli da protagonista
    Pilota o astronauta: la sfida al cielo come lavoro!

Libertà, autonomia, coraggio. Ecco le caratteristiche della tua personalità estrosa e inesauribile. Ami la tecnica e la tecnologia, ma solo quando ti aprono nuove frontiere e nuove possibilità. I lavori tradizionali ti sembrano inadeguati e poco interessanti, molto meglio intraprendere professioni che abbiano il tuo stesso livello di adrenalina e dinamicità. Ecco perché probabilmente se potessi scegliere ti piacerebbe essere un pilota o, meglio ancora, un astronauta. Se ti pagano per fare quello che più ti piace vuol dire proprio che sei a cavallo!!!

E' vero mi piacerebbe guidare un aereo o andare nello spazio

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    Al servizio degli altri
    Professioni in divisa per altruisti intraprendenti!

L'intraprendenza, il rischio calcolato e la grande mobilità sono caratteristiche della tua personalità, che è aperta e diretta. D'altro canto però credi che tutto debba sempre seguire regole chiare e precise, oltre che essere d'aiuto agli altri. Anche nel lavoro ti piace avere libertà di manovra e non ami le occupazioni che ruotano sempre intorno alla routine. Probabilmente potresti realizzarti appieno nell'ambito delle professioni intraprendenti e utili come il vigile del fuoco, il carabiniere o il poliziotto. In questi settori la tua grande voglia di fare potrebbe trovare un utile sbocco!

ahaahahah!!! quando ho letto ke potrei fare la carabiniera ho riso mezz'ora!!! come vigile del fuoco mi vedrei bene tipo Grisù .........
    meglio ke proseguo x la mia strada !
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Ospite non registrato
    Il mantenuto.
    Checché ne dica il test.

Comunque...
    "Al servizio degli altri
    Professioni in divisa per altruisti intraprendenti!"

In effetti ho sempre voluto fare il vigile del fuoco, ma ci vuole un visus degno di un pilota dell'aeronautica, quindi ho dovuto lasciar annullare le carte che avevo già firmato.
    Vabbè, vorrà dire che farò il mantenuto

Creativo per professione

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Manager in carriera
    Una sfida professionale per chi sa mettersi in gioco.
    Sei una persona capace e flessibile: ti piacciono le sfide impegnative e non hai paura di metterti in discussione, anzi, tendi a farlo spesso proprio per migliorarti ulteriormente. L'ambizione è per te una componente importante sulla via del successo, anche se sai bene che senza l'impegno e una solida preparazione difficilmente si ottengono risultati apprezzabili. Potresti essere a tuo agio nei panni di un manager, rampante al punto giusto e determinato ad affermarsi in breve tempo!

Mah...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy