• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Intensissimo amore spirituale

Vorrei condividere con voi ciò che mi dà una gioia immensa. Sono amico di una ragazza Down. Non solo: ci vogliamo un'immensità di bene e tra noi è nato ciò che ho scritto in oggetto, cioè un intensissimo amore spirituale. L'incontro con questa ragazza mi ha cambiato la vita in maniera radicale!. Se volete, io vi posso raccontare com'è nataquesta amicizia. ISA TI VOGLIO UN'IMMENSITA' DI BENE!.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Riferimento: Intensissimo amore spirituale

Che bella storia, sarei felice di ascoltarla.
    Cosa intendi per amore spirituale? Immenso affetto ma amicizia, oppure Amore come si intende nel senso comune (anche se tra voi non c'è fisicità per via del suo problema, e dunque solo "spirituale")? Cioè: è la tua ragazza?
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

crepet88
    Ospite non registrato

che bellissime parole ...anche io voglio ascoltare questa storia

Partecipante Figo L'avatar di marila85

mi associo..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Che bella storia, sarei felice di ascoltarla.
    Cosa intendi per amore spirituale? Immenso affetto ma amicizia, oppure Amore come si intende nel senso comune (anche se tra voi non c'è fisicità per via del suo problema, e dunque solo "spirituale")? Cioè: è la tua ragazza?
    Dal punto di vista spirituale sì; nel senso che la amo come sorella nella fede e poi perchè grazie a lei (poi capirete perchè dico così) ho nel mio cuore una gioia che definire immensa è riduttivo, ma anche perchè grazie a quanto è successo una sera prima di Natale l'amicizia che c'è tra me e lei è diventata una vera e propria luce spirituale e questa luce me la porto ancora dentro nel cuore e sono sicuro che non si spegnerà mai. Questa luce è talmente forte che se qualcuno dovesse obbligarla a "rinnegare" la nostra amicizia (che si è trasformata in un'intensissima fratellanza spirituale) io mi sentirei perso; pensate lei ogni mattina è al centro dei miei pensieri; io le voglio così bene tanto da chiamarla il mio angioletto. Non solo: quando vado a letto e mi addormento, ogni tanto apro gli occhi, perchè avverto la sua presenza spirituale. Infatti tutte le volte che mi addormento e apro gli occhi guardo sempre la sedia della mia scrivania, perchè io la sua presenza spirituale la sento proprio lì sulla sedia della mia scrivania che veglia sul mio sonno. Inoltre mi ricordo che addirittura una volta la sua presenza spirituale l'ho sentita vicino a me che mentre dormivo mi accarezzava i capelli e mi diceva: "Dormi tranquillo! Io sono qui che veglio su di te e non ti lascerò mai!". Comunque la nostra amicizia spirituale è nata così: un pomeriggio prima di Natale vado in piazza perchè volevo prendermi uno spartito (si trattava di "Un americano a Parigi" di George Gershwin). Arrivato al negozio, mi sono accorto che al posto degli spartiti c'erano i presepi. Questo non mi ha stupito più di tanto anche perchè sapevo che era quasi Natale; ciò che mi ha stupito maggiormente è come sono tornato a casa perchè non solo avevo fame più del solito e ho mangiato con più gusto e piacere del solito ciò che mi ha preparato mia mamma, ma avevo nel cuore un fuoco altissimo che bruciava e sentivo la voce di mio papà (che purtroppo è morto alcuni anni fa) che mi diceva con estrema tenerezza: "Luca! Hai conosciuto un Angelo!". Infatti io sotto l'albero non ho trovato soltanto i regali materiali,k ma ne ho trovato anche uno spirituale: ho capito che non devo vergognarmi di piangere, che me ne dovevo fregare se mi prendono in giro, che devo camminare a testa alta e che non dovevo aver paura. Lì mentre un'altra mia amica (Down anche lei) memorizzava il mio numero di cellulare sul suo telefonino, io dico: "Il dono più bello che il Signore mi ha fatto è la tua amicizia!". Ciò che è avvenuto nei minuti successivi a questa mia frase me lo ricordo perfettamente perchè è stata la prima emozione forte che ho vissuto e penso che quello che sto raccontando resterà scritta nel mio cuore per sempre: Isa mi ha accarezzato la faccia dicendomi: "Che bel ragazzo che sei!". In quella situazione ho fatto finta di niente, ma quella notte ho pianto: stavo male perchè Dio solo sa da quanto tempo desideravo una carezza come la sua. Accarezzandomi teneramente la faccia, Isa ha voluto dirmi: "Ti voglio bene!". Io avrei voluto dire qualcosa, ma avevo una gran voglia di piangere da quanta gioia avevo nelo mio cuore. Questa gioia la provo ancora adesso e con la stessa intensità della prima volta!. Dato che non riuscivo a dire niente, mi sono seduto vicino a lei e l'ho presa per mano. Poi, io senza pensarci troppo su, ho ruotato la mia mano in maniera che le nostre dita fossero a contatto e poi ho intrecciato le mie dita con le sue.
    ANGIOLETTO! TI VOGLIO UN'IMMENSITA' DI BENE! PER SEMPRE!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Mi fa piacere che sia un'amicizia speciale però ricordati che non è speciale perchè lei è down ma per l'affetto che c'è tra voi...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

psycologa81
    Ospite non registrato

che bella storia,trasmette molta dolcezza e serenità

Privacy Policy