• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

demoralizzata e incavolata...

salve a tutti, vorrei sapere da voi esperienze "negative" sulla tesi, cioè se vi è mai capitato che il relatore non vi seguisse o non lo facesse bene, e che cosa vete fatto voi..
    Ultima modifica di esterella : 30-09-2008 alle ore 12.07.45

Partecipante Esperto L'avatar di susanna1

Riferimento: demoralizzata e incavolata...

Ciao, io ho dovuto fare tutto da sola in quanto la mia relatrice non mi ha dato un minimo input... nulla! Ma il momento tragico è stato quando mi ha affidata alla sua assistente per l'analisi dei dati... fino a 3 giorni prima della seduta non avevo elaborato nemmeno un dato.
    Alla fine ho pensato solo che volevo finire questo corso di studi, non reggevo più.
    Quindi se posso darti un consiglio pensa solo a terminare, la laurea è un momento indimenticabile!!!
    In bocca a lupo!

Sabrina

12/12/2007

Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

Partecipante Assiduo L'avatar di toska777

ho fatto tutto da sola compresa la ricerca dei libri piu' articoli, il prof mi ha visto in tutto 3 volte, e la penultima volta era pure incaz perche' la mia tesi era di 130 pag...Cmq alla fine e' andata bene ed era pure interessante come argomento.
    ora che e' finita posso dire di essere felice perche' in piu' ho la soddisfazione di dire ho fatto tutto da sola!!!

Io ho paura di non riuscire a laurearmi in tempo...che lei non mi approvi le cose...sono parecchio preoccupata...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

esterella...guarda come ti capisco...io è da 20 giorni che sto male....x sta cosa...stanno succedendo dei casini enormi...lasciamo perdere....mi dispiace per il punteggio ma sinceram non vedo l' ora di finire.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Matricola

vi capisco troppo! la relatrice nn mi ha mai vista, nn so chi sia la correlatrice...
    mi sta "aiutando" una tutor che ho visto 4 volte. la parte teorica l'ho fatta tutta io senza che lei mi aiutasse, e ha avuto pure da ridire...
    la parte sperimentale nn so come farò a farla! e mi laureo a dicembre... ANSIAAAAA!!!
    "Vola solo chi osa farlo!" Sepulveda

ma cosa si può fare quando le cose stanno così?non c'è una figura all'interno dell'uni a cui denunciare questo stato di cose?ne va della data della laurea,cavoli..vuol dire pagare soldi in + e posticipare tirocinio ed eds..

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da esterella Visualizza messaggio
    ma cosa si può fare quando le cose stanno così?non c'è una figura all'interno dell'uni a cui denunciare questo stato di cose?ne va della data della laurea,cavoli..vuol dire pagare soldi in + e posticipare tirocinio ed eds..
    Purtoppo io ho imparato che chi fa da se fa per tre!!!E' brutto da dire ma è così!!
    Io fortunatamnte ho avuto la relatrice che quelle 3-4 volte mi ha vista ,perchè mi presentavo io!!!ma ogni volta era un'insulto...
    il mio consiglio è mettercela tutta x non perdere le scadenze d'esame (l'interesse è nostro,a loro non frega niente!!!)è difficile,anche perchè non c'è nessuno che può aiutarci in sti casi....forse dirlo ai rappresentanti degli studenti o addirittura alla preside!!!!
    Beh..in bocca al lupo!!!L'inizio è dura ma alla fine sarete soddisfatte del vostro lavoro!!

Partecipante Assiduo L'avatar di toska777

si ragazze tenete duro,
    fate da sole, l'unico obiettivo e' arrivare al giorno della discussione, fare il proprio discorso e poi dire:bene! ci sono riuscita e ho fatto pure tutto daa sola nonostante le avversita!!sarete veramente fiere di voi stesse...

Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82

io sono fresca di delusione...oggi ho proposto al prof degli argomenti, premettendogli che erano semplici idee, non convinzioni e accettavo suoi suggerimenti proprio perchè le idee non le avevo kiare e lui ke mi ha risposto??"in questo momento questi argomenti non sono consoni alla mia sensibilità, perciò le proporrei di cercarsi un'altro relatore!!"( e direi che gli argomenti erano abbastanza vari)............................................. ...NON HO PAROLE!!

Partecipante Esperto L'avatar di Vanessa22

guarda io ho provato un primo relatore e a quanto pare era troppo impegnato..oggi ho provato con un altro che alla fine ha deciso da solo l'argomento!!!che depressione..

ragazze!!!
    delle volte sembra che sti professori stanno lì solo per lo stipendio....tra l'altro non tanto basso!!!!!!!E' veramente disarmante come alcuni si comportano...qual'erano le vostre idee?
    nella mia università vari professori affrontano gli stessi argomenti di tesi...no abbattetevi!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

il momento della laurea è(dovrebbe) essere un momento felice...per concludere degli anni di grandi sacrifici ma anche di molte soddisfazioni....
    invece....
    io sto "vivendo" un incubo....io penso che se dicessi qllo che mi sta succedendo non ci crederebbe veramente nessuno....
    è tutto cosi assurdo...
    non mi laureo + a dicembre....ma a marzo....
    ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

vi capisco la mia relatrice ha accetato l'argomento che le ho proposto ma l'unico unico cosiglio mi ha dato: "Cerca gli articoli su google"....ma le sembra la cosa più facile del mondo???
    E' la tesi della triennale, non ho la più pallida di come si faccia un indice, la bibliografia, per per non parlare di tutto il resto......più passa il tempo e + mi innervosisco
    Ultima modifica di funghetto : 04-10-2008 alle ore 12.37.57

a tutte!!
    Billina se ti può far sentire meglio,puoi parlarne con noi!!!E' così tragico??Vedrai che passerà tutto,è la laurea triennale????
    Funghetto metti l'argomenmto sul forum,vedrai che qualcuno ti aiuterà....x come fare la tesi ci dovrebbe essere un foglio che ti spiega tutto(interlinee,margini,carattere...e chi più ne ha più ne metta!!!
    Tranquill e ragazze!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy