• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Colla sulla lingua

Angelus
    Ospite non registrato

Colla sulla lingua

Allora: questo è il secondo di 3 sogni che ho fatto oggi. gli altri non li ricordo granchè, ricordo solo che in uno aiutavo supermanu a trovare albergo a milano e che nell'altro eravamo io e la mia ragazza
    Ma quello che mi ha colpito di più è stato appunto il secondo che ho fatto. Dovevo spedire una lettera a paky, non ricordo cosa ci fosse scritto (cmq effettivamente devo mandare una cosa per posta a paky). Prendo la busta, il francobollo. E al momento di attaccare l'affrancatura faccio una cosa strana: mi metto la colla sulla lingua, poi ci passo sopra il francobollo e lo attacco sulla busta. Poi però, quando chiudo la bocca la lingua si attacca sotto il palato e non posso più parlare. E così finisce.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    tu cosa ne pensi di questa tua auto-censura ???????
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Angelus
    Ospite non registrato
    penso che è strano, perchè non è che a paky non dica le cose, anzi...non riesco proprio a capire cosa ci dovrebbe essere che non le dico o che non devo dirle

SuperManu
    Ospite non registrato
    Inconscio che ti avverte di non lasciarti andare troppo? (ovviamente senza motivi apparenti)

cmq nemmeno nei sogni riesci ad aiutarmi
    Ultima modifica di SuperManu : 07-07-2003 alle ore 15.38.16

Angelus
    Ospite non registrato
    beh, sarebbe strano perchè io non ho mai sentito il bisogno di "censurarmi" nè in amore nè un amicizia, ho sempre detto e fatto quello che sentivo di fare nè sento alcun tipo di "pericolo" quando parlo con lei...

[ot] manu--> è troppo bello

Amus
    Ospite non registrato
    La censura potrebbe non riguardare paky...

Angelus
    Ospite non registrato
    ci stavo pensando...ma chi a questo punto? La mia ragazza? E' vero ci ho litigato questi giorni, ci siamo pure lasciati, ma tutto ho fatto meno che censurarmi, mai come questa volta ho detto tutto, ma proprio tutto quello che c'era da dirsi...

Angelus
    Ospite non registrato
    però mi sta venendo in mente una cosa di ieri sera poco prima di mettermi a dormire. ero molto agitato, non so perchè onestamente, mi capita abbastanza spesso ultimamente di avere parecchi sbalzi d'umore, un po' quello che è successo con la mia ragazza, un po' perchè sto sotto esami e sto dormendo 5 ore a notte cmq quando sono così agitato spesso mi capita di balbettare, o cmq di non riuscire a parlare bene. ieri sera appunto "non riuscivo" a parlare. magari è collegato a questo...

Privacy Policy