• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    roberto baggio
    Ospite non registrato

cerco sempre una stanza

non riesco a trovare una stanza singola,e' possibbile che non ce ne siano piu' se qualcuno mi puo' aiutare,ogni consiglio e' ben accetto,io intanto continuo a cercare pero' mi sa che alla prima lezione non potro' rimanere a prma se non trovo niente.... se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti.....

Partecipante Assiduo

Riferimento: cerco sempre una stanza

Citazione Originalmente inviato da roberto baggio Visualizza messaggio
    non riesco a trovare una stanza singola,e' possibbile che non ce ne siano piu' se qualcuno mi puo' aiutare,ogni consiglio e' ben accetto,io intanto continuo a cercare pero' mi sa che alla prima lezione non potro' rimanere a prma se non trovo niente.... se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti.....
    bene ! siamo in 2 ! eheh ! io in realtà sto cercando 1 monolocale che nn costi troppo, ne avevo trovato uno ma la tipa ha il cell spento da almeno 3 giorni !! cmq ti consiglio di guardare su easystanza ! lì ce ne sn un sacco di stanze singole ! o anche su Kijiji puoi trovare qualcosa
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

roberto baggio
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elairboo Visualizza messaggio
    bene ! siamo in 2 ! eheh ! io in realtà sto cercando 1 monolocale che nn costi troppo, ne avevo trovato uno ma la tipa ha il cell spento da almeno 3 giorni !! cmq ti consiglio di guardare su easystanza ! lì ce ne sn un sacco di stanze singole ! o anche su Kijiji puoi trovare qualcosa
    bh eio non sono riuscito a trovare ancora niente ma domani saro' a parma,sperando di trovare qualcosa in bacheca,e se non trovo la singola,mi sa che mi devo accontentare di una doppia,sempre se trovo anche quella....cmq se trovi qualcosa fammi sapere,io se trovo un monolocale te lodico.......

Matricola L'avatar di nehebka_

Ragazzi state tranquilli, in bacheca ci sono tantissimi annunci!!!!!!!!!!!!
    Nehebka ^_^

Partecipante

di pur che siamo in3...io sto cercando un buchino...preferirei starmene da solo per gestirmi meglio...ma trovo robe da panico...anche una soffitta mi va bene!

Privacy Policy