• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Snow White
    Ospite non registrato

Cerco riassunti di antropologia

Ciao! Ho assolutamente bisogno dei riassunti dei libri di antropologia del Prof. Taboni. Ho intenzione di dare l'esame al prossimo appello(8 ottobre) quindi ho pochissimo tempo per prepararlo e non ho ancora trovato i libri. Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE

veriluna
    Ospite non registrato

Riferimento: Cerco riassunti di antropologia

mi associo alla tua richiesta!!! se trovi qualcosa fammi sapere!!! ci teniamo aggiornati!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Io di antropologia ho:

- riassunti di "Anthropos Logos", non fatti da me, ma quelli che girano da qualche anno fra copisterie e sudenti, non so se li abbiate già...

- riassunti de "La città tirannica", fatti da me ma non completi...arrivano fino al capitolo VII (Socrate e la verità come giustizia)

- riassunti de "La città di Caino e la città di Prometeo", fatti da me e, se non ricordo male, completi ma molto sintetici

Se i testi sono ancora questi, se volete posso farvi le fotocopie e spedirveli, ma non so se capirete la mia scrittura!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

veriluna
    Ospite non registrato

si si!! sn proprio loro!!!!

Partecipante Assiduo

mi assoccio anch'io ,anche a me servono i riassunti!!!!!!!!!!! Anche se darò quest'esame a gennaio. Grazie e ciao

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Bene, allora ora vi contatto per PM così ci mettiamo d'accordo!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

ciao rhapsodia.sono essenza...avrei bisogno anch'io dei riassunti..ma come posso contattarti? in caso come si può fare x averli?di qlss info grazie.lucyg76@libero.it

Ciao!!!
    Vendo i riassunti di:
    - ANTHROPOS LOGOS
    - LA CITTA' TIRANNICA
    - LA CITTA' DI CAINO E LA CITTA' DI PROMETEO

Per maggiori informazioni potete contattarmi per mp!

Ciao, anche io sarei interessato ai riassunti, come posso contattarti?

Ciao willy, ti ho mandato un messaggio privato!

Matricola

Contattatemi in privato per qualsiasi riassunto di qualsiasi testo.

ciao, per caso hai i riassunti di antropologia culturale di Conrad Kottak?

Citazione Originalmente inviato da rhapsodia Visualizza messaggio

Io di antropologia ho:

- riassunti di "Anthropos Logos", non fatti da me, ma quelli che girano da qualche anno fra copisterie e sudenti, non so se li abbiate già...

- riassunti de "La città tirannica", fatti da me ma non completi...arrivano fino al capitolo VII (Socrate e la verità come giustizia)

- riassunti de "La città di Caino e la città di Prometeo", fatti da me e, se non ricordo male, completi ma molto sintetici

Se i testi sono ancora questi, se volete posso farvi le fotocopie e spedirveli, ma non so se capirete la mia scrittura!
    ciao scusami il disturbo mi potresti inviare i riassunti della città tirrannica a questo indirizzo e mail? pasqualiniserena@alice.it grazie mille

Privacy Policy