• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: un gioco

evaluna^
    Ospite non registrato

un gioco

Contagiata da Antares?
    Allora ero con i miei amici davanti alla biblioteca di San Benedetto, c'erano dei tavoli, ma non mi pare che stessimo studiando, vanno e vengono varie persone, tra cui un mio compagno del liceo che non vedo da Pasqua........ad un certo punto comunque leggiamo su un giornale che c'è un gioco. Su questa pagina che stiamo leggendo è pubblicato un numero di telefono. In pratica bisogna telefonare, nel pomeriggio, a questo numero, e rispondere a delle domande a scelta multipla.
    Poi, come logico svolgimento, sono a casa e telefono. Davanti a me c'è un foglietto con scritte le varie alternative (anche se io saprò le domande solo telefonando, e non so come faccia ad avere ad ogni telefonata il foglietto giusto con le alternative giuste , ma comunque....) Allora telefono, ma le domande che mi vengono proposte sono difficilissime .
    Ricordo che si doveva arrivare ad un tot di punti, ma era quasi impossibile indovinare.
    Poi ho un'intuizione: leggo ad alta voce tutte le alternative e quella giusta si "rivela" illuminandosi quando la si pronuncia . Così ho scoperto il trucco del gioco, stava tutto nel capire quel meccanismo, perchè non si sarebbe potuto rispondere in altro modo, e il sogno finisce con me che telefono tutta contenta ad una mia amica per comunicarle la bella notizia .
    Ultima modifica di evaluna^ : 07-07-2003 alle ore 10.06.14

Amus
    Ospite non registrato
    Quanto mi piace il lieto fine Anche quando si tratta solo di un gioco a premi

evaluna^
    Ospite non registrato
    nel sogno le mie capacità sono esattamente opposte a quelle che percepisco nella realtà in questo periodo..... vorrà dire qualcosa?

evaluna^
    Ospite non registrato
    .....e pensandoci se voglia dire o no qualcosa mi è venuto in mente questo: fra le alternative quella giusta mi si presenta illuminandosi mostrandosi manifestandosi da sola, regalandomi la giusta risposta senza fatica ......volendo leggere nel sogno i miei pensieri di questi giorni è facile vedere come abbia voglia di una svolta di capire *magicamente* (perchè in realtà non so come) la soluzione giusta......

sto facendo tutto da sola....domando e mi rispondo...
    voi cosa dite ??

Privacy Policy