• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

Pausa di riflessione....

Eccomi di nuovo qui dopo una lunga pausa di riflessione che poi è stata voluta dal destino e nn da me........già son successe un sacco di cose per cui ho perso tutti i contatti con voi......(perso scheda Tim del cell,si è rotto il pc per quasi 1 mese,nn sono mai riuscita a trovare 2 secondi per collegarmi da un internetcaffè....ecc)insomma tutto qs. tempo senza di Voi mi ha fatto riflettere tanto......soprattutto su quello che è successo con alcuni di Voi.....le cose belle e le cose brutte........ci stò pensando alle cose brutte e forse proprio per quelle il destino ha deciso di dedicarmi una pausa di riflessione........ma nn voglio parlarne chi vuol capire capirà..... certi insulti ed offese gratuite che ti arrivano come un pugno in piena faccia fanno male e soprattutto quando nn le meriti e nn sai neanche il perchè nn colpiscono il volto quanto il cuore....e le prese in giro,quelle sono all'ordine del giorno nella vita di tutti ma pure loro contribuiscono alla riflessione e allora ti accorgi che se accade tutto questo una motivazione c'è e se le risposte nn arrivano da dove le pretendi le cerchi dentro di te..............ed io in qs. periodo ho fatto questo!!
    Ho cercato cercato......mi si arrovellava il cervello,mi batteva forte il cuore e tanti nodi alla gola rubavano il posto alle mie lacrime quando cercavo disperatamente aiuto e in verità ho trovato solo silenzio..........pagine vuote......dove sono finiti tutti.....chi sà può magari aiutarti e invece solo silenzio e qs. silenzio.......il caro amico silenzio mi ha fatto arrivare qui oggi a scrivere qs. righe per chi mi conosce e per chi sà per chi ha stima di Leylla perchè è una persona vera che ama e nel bene e nel male ho capito che provo un grande affetto per tutti voi chi più chi meno..........quello che sò è che ora sono di nuovo qui........nn cerco più risposte e consigli.......ma cerco voi per come vi ho conosciuto........nella semplicità.......perchè nn posso scordare le emozioni dei raduni le risate delle cene e i "segreti" dei pranzi tra romane;e nn volevo tornare qui come se nulla fosse accaduto dentro di me, è per qs. che volevo rendervi partecipi di qs. piccola gioia che ho ritrovato scavando nel profondo........nn importa come nn importa perchè quello che per me è importante ora è che sono di nuovo qui con Voi,oggi vi ho aperto il mio cuore e sono contenta ed ora è qui per tutti tutti nessuno escluso......perchè VI VOGLIO BENE e perchè MI SIETE MANCATI!!!!!!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Un abbraccio fortissimo qui... il resto a quattr'occhi.
    Non dimenticarti mai di quanto sei speciale...
    Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Amus
    Ospite non registrato
    Non immaginavo di leggere queste cose, non ho idea di cosa sia successo ma mi dispiace tanto che tu ti sia sentita tanto amareggiata
    L'unica nota positiva è che tu sia riuscita ad esprimere il tuo sentire e che tu adesso sia di nuovo qui
    Spero tanto di incontrarti presto

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ciao Leylla....io non so a cosa ti riferisci quando parli di offese ed insulti....però sappi che qui c'è sempre chi ti vuole bene!!!
    Io ti ho conosciuto poco, ma posso dirti che sei veramente una ragazza dolcissima.....poi spero di parlarne molto presto da vicino al prossimo raduno!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Ele ti voglio bene pure io

SuperManu
    Ospite non registrato
    Urge pranzetto

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Urge pranzetto

Posso venire anch'io?

SuperManu
    Ospite non registrato
    Ma Magari!
    Sai che bello?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Leylla....non so chi sei....non so cosa hai fatto.....ma sono comunque contenta che hai "pensato" e sei giunta alla conclusione di tornare. Hai visto già quante persone ti vogliono bene... Quello che hai scritto mi è sembrato davvero tanto ricco e tanto pieno. Un

Amus
    Ospite non registrato
    Ma Magari!
    Sai che bello?
    Se organizzate quando sarò lì, mi autoinviterò

Angelus
    Ospite non registrato
    bentornata piccolo-grande amore

L'avatar di laura81
    Anche se non abbiamo avuto occasione di conoscerci seppur virtualmente... mi fa piacere che tu sia riuscita a tornare fra noi e ricambio l'affetto che provi per tutti!
    Anche se non so cosa sia successo, mi dispiace moltissimo per gli insulti e le offese di cui parli nel tuo post ... non so proprio che dirti, se non di dare il giusto peso ad ogni cosa venga scritta sul forum; d'altra parte ritengo che non debba mai accadere che un utente si senta offeso ed insultato da chiunque ... però purtroppo capita... e bisogna saper reagire, proprio come hai fatto tu!
    Ben tornata!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    bentornata Leylla!!
    Mi spiace che tu abbia passato questo brutto momento!!

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Anke se nn t conosco, posso comprendere kosa hai dovuto passare e dev' essere stato bruttissimo... Se può aiutarti, sfogati pure con noi quanto vuoi! Intanto t AUGURO TUTTO IL BENE D QUESTO MONDO!!!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Urge pranzetto

La panacea di tutti i mali

Originariamente postato da Amus
    Posso venire anch'io?
    DEVI venire pure tu!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy