• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45
    Partecipante Affezionato L'avatar di trinity81

Da Firenze a Torino per la magistrale...chi è con me?

Ciao a tutti , sono laureata nella triennale di clinica e comunità di Firenze, e ho deciso di immatricolarmi alla magistrale di Torino "Psicologia clinica e di comunità" da non frequentante...cerco compagni di viaggio!!
    C'è qualcuno nella mia stessa situazione??

Partecipante Figo L'avatar di william76

Riferimento: Da Firenze a Torino per la magistrale...chi è con me?

ciao trinity io provo con il test a firenze; se non dovessi entrare, mi iscriverò alla facoltà di Torino. Come te non frequenterò, ma mi sposterò solo in caso di esame.
    vedremo...

Partecipante L'avatar di sadashiva

Ciao Trinity, io ho intenzione di immatricolarmi a Torino, solo che non potrò farlo a breve, dal momento che acquisirò la laurea solo a Marzo. Mi manca un esame e non potrò darlo in tempo utile.

So per certo che a Torino accettano immatricolazioni fino al 25 di Marzo, quindi attenderò pazientemente di laurearmi (basta dare solo un'occhiata al sito internet della facoltà di Torino per rendersi conto di come si entri veramente in un altro mondo!).

Altro che Firenze per diana.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

eccomi!!!!io mi iscriverò a torino alla magistrale di scienze della mente e non mi trasferirò li...andrò solo a adare gli esami e a seguire quelche convegno,so che ne organizzano moltissimi!!!!!

Forza Juve! io intendo seguirli i corsi, altrimenti sarebbe meglio iscrivesi al cepu insieme a Del Piero

seguire sarebbe sempre la soluzione migliore,ma...lavorando non posso permettermi di trasferirmi a torino!comunque conosco un po di ragazzi che senza frequentare riescono ugualmente a passare gli esami senza cepu!!!!
    io alla triennale non ho mai seguito..so che la magistrale è un altra cosa,ma..ci proverò ugualmente e ,se al secondo anno le opzioni saranno o il cepu o l assidua frequentazione dei corsi, propenderò per la seconda,soprattutto visto che del piero il cepu l ha accantonato da tempo per l acqua naturale e l uccellino!
    Ultima modifica di pavelnedv : 29-09-2008 alle ore 19.00.48

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sadashiva Visualizza messaggio
    Forza Juve! io intendo seguirli i corsi, altrimenti sarebbe meglio iscrivesi al cepu insieme a Del Piero

Per favore, non dite parolacce!
    Comunque, secondo me tutti gli esami, almeno quelli con lezioni frontali, si passano anche senza seguire corsi....ve lo dico per esperienza!
    pavelnedv:

Ma no! hai frainteso.

Non volevo dire che sia indispensabile seguire i corsi per superare gli esami.

Gli esami si possono passare sempre e comunque senza problemi, basta solo studiare bene.
    Mi riferivo al fatto che una facoltà qualunque essa sia non va considerata come un luogo in cui superare esami e basta, bensì come luogo in cui un'individuo si inserisce ed impara molte cose che sui libri non troverà mai! ad esempio frequentare ti permette di andare nel profondo delle cose e di vivere la disciplina e come l'insegnante te la propone. Senza parlare poi dell'eventuale confronto con i tuoi colleghi.

Queste ultime cose ti arricchiscono veramente. I voti sono solo numeri e nient'altro che questo.

Massi

fabrighiglie
    Ospite non registrato

ahahaha tu m'hai frainteso anche te. Quando ho detto di non dire parolacce, era per un altro motivo: io sono, oltre che aspirante psicologo e autista di autobus, anche ultrà viola, sicchè io e la juve un si va d'accordo!

si,hai perfettamente ragione.....ma non volevo essere sarcastica....ho scritto una cavolata sull uccellino cosi a caso!!!!!

L'avatar di Duccio

Ragazzi in questo forum e' severamente vietato tifare Juve (o altre strisciate) ricordatevelo!!!!
    A parte gli scherzi...ho un'amica che si e' iscritta a torino lo scorso anno..laureata a clinica... Se volete vi ci metto in contatto... anche lei va lassu' solo a dare gli esami...

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    ahahaha tu m'hai frainteso anche te. Quando ho detto di non dire parolacce, era per un altro motivo: io sono, oltre che aspirante psicologo e autista di autobus, anche ultrà viola, sicchè io e la juve un si va d'accordo!
    Il 'hai frainteso' era riferito alla fanciulla e non a te. oh fiorentino! avevo perfettamente compreso il tuo ' non dire parolacce'.

Cmq sempre FORZA JUVE. che poi ancora non mi spiego perchè una squadra storicamente non blasonata come la Fiorentina possa pretendere di essere considerata come una compagine degna di essere ritenuta una rivale della juventus. Fino al punto da odiarla tra l'altra.

Personalmente non riconosco alcuna rivalità con la fiorentina, è una squadra come le altre (Udinese, Sampdoria e altre squadre di medio-alto livello)

VIVA L'OFF TOPIC.

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazzi in questo forum e' severamente vietato tifare Juve (o altre strisciate) ricordatevelo!!!!
    A parte gli scherzi...ho un'amica che si e' iscritta a torino lo scorso anno..laureata a clinica... Se volete vi ci metto in contatto... anche lei va lassu' solo a dare gli esami...
    che corso fa la signorina?

L'avatar di Duccio

mi pare psicologia investigativa e criminale..o qualcosa del genere...

grande duccio!!!!...per quanto riguarda la juve....dai ora siamo simpatici....quantomeno piu dell inter!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy