• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45
    Partecipante Affezionato L'avatar di trinity81

Da Firenze a Torino per la magistrale...chi è con me?

Ciao a tutti , sono laureata nella triennale di clinica e comunità di Firenze, e ho deciso di immatricolarmi alla magistrale di Torino "Psicologia clinica e di comunità" da non frequentante...cerco compagni di viaggio!!
    C'è qualcuno nella mia stessa situazione??

Partecipante Figo L'avatar di william76

Riferimento: Da Firenze a Torino per la magistrale...chi è con me?

ciao trinity io provo con il test a firenze; se non dovessi entrare, mi iscriverò alla facoltà di Torino. Come te non frequenterò, ma mi sposterò solo in caso di esame.
    vedremo...

Partecipante L'avatar di sadashiva

Ciao Trinity, io ho intenzione di immatricolarmi a Torino, solo che non potrò farlo a breve, dal momento che acquisirò la laurea solo a Marzo. Mi manca un esame e non potrò darlo in tempo utile.

So per certo che a Torino accettano immatricolazioni fino al 25 di Marzo, quindi attenderò pazientemente di laurearmi (basta dare solo un'occhiata al sito internet della facoltà di Torino per rendersi conto di come si entri veramente in un altro mondo!).

Altro che Firenze per diana.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

eccomi!!!!io mi iscriverò a torino alla magistrale di scienze della mente e non mi trasferirò li...andrò solo a adare gli esami e a seguire quelche convegno,so che ne organizzano moltissimi!!!!!

Forza Juve! io intendo seguirli i corsi, altrimenti sarebbe meglio iscrivesi al cepu insieme a Del Piero

seguire sarebbe sempre la soluzione migliore,ma...lavorando non posso permettermi di trasferirmi a torino!comunque conosco un po di ragazzi che senza frequentare riescono ugualmente a passare gli esami senza cepu!!!!