• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

quel mostro di suocera...

Buonasera ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che hanno a che fare con suocere con cui i rapporti non sono propriamente "ideali", diciamo personcine che vi fanno arrivare all'esasperazione, che non vorreste nella vostra vita ma che per forza di cose ne fanno parte..
    Io ho una futura suocera che è senza speranza...una persona per niente ragionevole, per niente rispettosa, curiosa, impicciona e soprattutto una che "so tutto io"! Ha un carattere pessimo, nessuno riesce ad avere un rapporto con lei, a cominciare dai familiari (genitori, fratelli e sorelle la ignorano e non coinvolgono in nulla di ciò che avviene in famiglia), dai figli e anche dal marito (che mi chiedo ci è o ci fa?").
    Sono preoccupata sul futuro, non intendo minimamente mettere in discussione il mio rapporto sentimentale per lei, ma mi preoccupa l'idea che questa persona faccia parte della mia vita, che debba frequentarla almeno in parte (non è che posso sempre mandare solo il mio lui a cena dai suoi), che me la trovi a casa perchè "fa visita al figlio" o che i miei futuri figli la frequentino...
    gesù che sconforto. voi come fate?
    grazie

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: quel mostro di suocera...

faby poche pagine addietro c è già un thread per suocere e co. credo proprio che questo te lo chiuderanno!scrivi pure lì

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Figo L'avatar di marila85

ciao faby sto nelle tue medesime condizioni!da quando ho conosciuto mia suocera non c'è stato giorno in cui non uscivo da casa sua senza piangere..ogni giorno(perchè il mio lui mi ci portava ogni giorno)lei con non so che faccia tosta veniva da me a dirmi:"sai,ancora non capisco perchè mio figlio ha lasciato la sua ex"e poi "tu devi lasciarlo,lascialo e non perdete tempo".per ogni cosa che faccio sua figlia deve sempre risultare meglio di me e dopo tutto l'inferno che mi ha fatto passare ha il coraggio di criticare e lamentarsi se io ho chiaramente detto al mio fidanzato che non ci vivrò mai in casa con lei(secondo le tradizioni del mo fidanzato i suoi dovrebbero vivere in casa con lui e la moglie)nè che lei avrà i miei soldi.se a ciò aggiungi un suocero che non sa neanche come mi chiamo poi..

Partecipante Figo L'avatar di marila85

io credo che sia necessario armarsi di santa pazienza!lei mi accusa di aver cambiato suo figlio(anche se per la fine che doveva fare lui penso di averlo salvato!) e con tutta la rabbia che provo per i miei suoceri non posso certo pretendere di escluderli dalla vita del mio lui,sebbene la loro situazione sia complessa (il che mi urta perchè ci vedo solo opportunismo nei confronti del figlio).che reazione ha il tuo ragazzo?gli hai parlato?gli hai fatto notare l'atteggiamento di sua madre?io inizialmente mi stavo zitta e subivo,lui mi guardava piangere,poi un giorno lui è andato da sua madre e gli ha detto che non ci avrebbe più visti persistendo con quell'atteggiamento.e da allora come c'è qualcosa che non va gliene parlo e troviamo una soluzione

tipete
    Ospite non registrato

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Continuiamo su questo, grazie
    Ricordo l'uso della funzione "ricerca"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy