• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina

concorso per psicopedagogista

Qualcuno di voi ha mai partecipato ad un concorso per psicopedagogista?
    Ne è appena uscito uno per il comune di Sesto San Giovanni (MI), due posti; qualcuno di voi ha letto il bando?
    Nel bando chiedono il requisito di aver lavorato almeno due anni in servizi 0-3 anni, ...ma siccome il servizio nel quale si andrà a lavorare è un servizio 0-6 anni, mi sto chiedendo se può essere valido anche l'aver lavorato in servizi 3-5 anni , secondo voi? (in questo caso la mansione condivide i requisiti richiesti, cambia solo l'età prese in considerazione).
    grazie

Riferimento: concorso per psicopedagogista

Ciao Lucciolina!
    allora nn sn la sola ad averlo letto..nn ho capito bene di cosa si tratta e soprattutto cosa e se studiare per le prove.Tu come t prepari?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da briciola7 Visualizza messaggio
    Ciao Lucciolina!
    allora nn sn la sola ad averlo letto..nn ho capito bene di cosa si tratta e soprattutto cosa e se studiare per le prove.Tu come t prepari?
    ho guardato il sito ma non ho trovato il bando
    potete mandarmi il link

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina

Ciao, allora il bando lo trovate sul sito del comune di Sesto San Giovanni (MI), lo travate velocemente con internet (se non ricordo male scadeva in questa settimana la domanda); io non mi sono iscritta, perchè ho telefonato e mi hanno detto che erano necessari due anni di lavoro nei servizi 0-3 anni (mentre io ne ho uno solo e più di due nei servizi 3-6, accidenti!), quindi al domanda non sarebbe stata accettata!
    in bocca al lupo

Privacy Policy