• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    ale.catt
    Ospite non registrato

SeLda : IdoneitÓ d'Inglese

Buogiorno ragazzi vi scrivo perchŔ ho bisogno di un informazione importante,
    essendo questo per me un ostacolo insormontabile, vi volevo chiedere se per caso sapevate oltre al First quali altri riconoscimenti, vanno bene, per campare a quell'agognatissimo esame....
    Nel senso, c'Ŕ qualche corso che posso fare privato al di fuori dell'universitÓ?
    cosa mi consigliate????
    Vi ringrazio tanto
    Ale

Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi

Riferimento: SeLda : IdoneitÓ d'Inglese

Io so che il Pet (l'esame prima del First che a quanto pare Ŕ una cavolata!) Ŕ sufficiente per l'esame di inglese.....altri esami non so...cmq nella pagina del selda dovrebbe esserci scritto....

Partecipante Affezionato L'avatar di stefania88

CIAO!
    io ho fatto il trinity e me l'hanno accettato... Ŕ piuttosto semplice da sostenere... se vuoi sapere un po' in cosa consiste chiedimi pure!

ale.catt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da LaFedeMi Visualizza messaggio
    Io so che il Pet (l'esame prima del First che a quanto pare Ŕ una cavolata!) Ŕ sufficiente per l'esame di inglese.....altri esami non so...cmq nella pagina del selda dovrebbe esserci scritto....
    Ok nella pagina del SeLDa Ŕ nominato questo PET ma a me interessa sapere dove posso fare qualche corso di Inglese possibilmente nella mia cittÓ, dove mi riconoscano l'esame...
    tipo il British Insitute o il WallStreet Institute...

ale.catt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da stefania88 Visualizza messaggio
    CIAO!
    io ho fatto il trinity e me l'hanno accettato... Ŕ piuttosto semplice da sostenere... se vuoi sapere un po' in cosa consiste chiedimi pure!
    ciao, volevo chiederti dove lo hai sostenuto sto fantomatico TRINITY? hai fatto un corso da qualche parte??????

Io ho letto che se faccio un corso al Wallstreet Institute e sostengo l'esame mi danno questo test che si chiama BULATS (Bussiness Language Testing Service)
    che Ŕ sviluppato dalla University of Cambridge ESOL examination, che rientra nelle possibilitÓ di test accettati dal SeLDa solo che nomina solo ESOL. non BULATS e quindi non so se puo essere valido, sapete non voglio iscrivermi ad un corso e spendere mille miliardi per poi non avere un certificato che mi dica hai passato l'esame d inglese ehehehehe

Privacy Policy