• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 86

Discussione: basi biologiche beani

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta

basi biologiche beani

salve!qualcuno ha dato quest'esame in questa sessione? com era? ma i risultati non vengono messi online?volevo farmi un po' un idea

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Riferimento: basi biologiche beani

Ciao!! Si io l'ho dato il 23 settembre e i risultati vengono messi on line solitamente ma questa volta la prof ci ha detto che non faceva in tempo a trasmettere i risultati alla segreteria entro la mattina del 25 quindi saremmo dovuti andare all'orale x sapere com'era andato...Cmq come compito è uguale a biologia...Stessa struttura e stesso metro di difficoltà...Quindi vai tranqui!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

ciao velina com'e' andato l'esame ???

ma è semplice?io sono di lavoro,lo darei come opzionale?quanto tempo ci vuole per prepararlo?

Ciao monicaaa!!!è andato bene ho preso 28...Cmq si è semplicissimo, io l'ho preparato in pochissimi giorni, la prof è disponibilissima, se ti capita x es un compito che non ti riesce te lo fa cambiare, ti tiene il libro sulla cattedra e lo puoi andare a consultare quando vuoi..Poi i voti al suo compito sono generalmente alti, quindi è un esame perfetto da dare come opzionale, secondo me!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Ah dimenticavo..praticamente il compito è così: devi fare una specie di temino su un argomento che lei ti da, una cosa breve,tipo 25 righe e poi 3 definizioni brevi, dove bastano 5 righe... Se cerchi le discussioni su questo esame trovi tutto il materiale che vuoi!

grazie delle informazioni!sei stata gentilissima

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

ciao velina....non c'entra niente, però sono curiosa di sapere una cosa... hai finito ora il primo anno, giusto? ..perchè anch'io sono dell'88.. e questa materia l'hai studiata senza seguire il corso? nel caso quindi sarebbe fattibile anche da soli?... ma gli esami degli anni successivi si possono sostenere anche prima del tempo?? ..scusa se ho fatto un pò troppe domande..

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719

ciao! io sono di lavoro e diedi questo esame come opzionale. t assicuro che anche senza seguire il corso , l'esame,è fattibilissimo. ho comunque sentito dire che il corso è carino. per sostenere gli esami del 2 anno devi avere sostenuto i propedeutici ( questo vale anche per gli altri esami del primo anno). la propedeuticità dovrebbe esere l'unico criterio da seguire...sostenuti i propedeutici segli te quando dare gli altri esami e nell'ordine che vuoi. almeno che non abbiano cambiato qualcosa dovrebbe essere così.
    ..marty..

Esatto Marty....Traleriche, io si ho finito gli esami del primo anno e siccome avevo seguito biologia con la Beani e avevo visto che comunque il suo esame era molto facile da fare anche senza la frequenza quindi ho deciso di provare basi biologiche del comportamento....Poi è andata bene, ho preso 28 e quindi ho deciso di accettarlo...E comunque una volta finiti i propedeutici puoi fare tutti gli esami che vuoi, nell'ordine che decidi tu...Per esempio ora a gennaio nessuno ti vieta di dare esami del terzo anno anche senza seguire i corsi o di dare quelli del secondo semestre....Io sto cercando di avvantaggiarmi sinceramente, perchè a giudicare dalla guida mi sembra che il secondo anno per noi di sviluppo sia abbastanza tosto....

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

grazie ragazze... non ci avevo pensato, ma in effetti avete ragione
    l'unico sbarramento era la propedeuticità.. solo che sono già troppi gli esami del secondo anno..mi basterebbe riuscire a fare quelli..

qualcuno sa quanto tempo abbiamo per lo scritto?
    potete farmi qualche esempio di domande che mette la professoressa nel compito?

non c è proprio nessuno che sa qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

Ciao io sono di clinica e darei questo esame come opzionale...ma scaricando appunti ho visto un sacco di cose che non ci sono sul libro...e poi ho scoperto che ci sono due edizioni del libro....io ho quella in cui si parla delle farfalle al primo capitolo...va bene??? help!!!
    : angel: riccetta.

Matricola

Ciao! Spero di poterti essere d'aiuto. Anch'io sto preparando Basi Biologiche del Comportamento come esame opzionale e sto studiando sulla Terza edizione italiana condotta sulla ottava edizione americana. Il programma della Prof.ssa dice con esattezza tutto quello che c'è e che non c'è da studiare, con riferimenti anche alle pagine precise.
    A proposito c'è qualcuno che sa dirci com'è andato l'appello di questo esame del 13 Gennaio?
    Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy