• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: corsi integrativi

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

corsi integrativi

corsi integrativi...questi sconosciuti...

cosa sono i corsi integrativi? a chi sono rivolti? che scopo hanno? sono accessibili per gli studenti del vecchio ordinamento? attribuiscono qualche punteggio "extra" per la laurea?

tutte domande che mi sono posta quando ho letto sulla home page di facoltà che esistono questi corsi...ignoravo la loro esistenza...lo ammetto...probabilmente non me ne sono mai interessata

ma ho visto che ci sarebbe un corso che potrebbe essermi "utile" per avere degli ulteriori spunti per la tesi...lo posso frequentare anche se sono del v.o. e non ho sostenuto l'esame a cui fa riferimento il corso ufficiale?

chiunque abbia delle info o mi sappia dire dove trovare qualcosa di utile a chiarirmi le idee è il benvenuto!

grazie a tutti...
    baciuz'

L'avatar di Duccio

Riferimento: corsi integrativi

Daje con sti corsi integrativi...e' che ogni volta che compare questo bando... tutti sconvolti che aprite thread su cosa siano...
    Niente sono semplici lezioni su determianati argomenti che terranno docenti esterni all'interno del corso principale..
    Ad esempio per il corso di gruppi e comunita' della Meringolo ci saranno 4, 5 lezioni sulla valutazione e progettazione di interventi...e il bando serve a trovare un esterno (docente e/o professionista) che faccia quelle 5 lezioni all'interno del corso...
    Scusa se sono stato un po' ironico all'inizio ma avevo scommesso che qualcuno avrebbe postato l'ennesimo thread per chiedere cosa fossero....
    Ovvio che puoi frequentare i corsi..chiunque puo' frequentare i corsi universitari..sono aperti al pubblico.. anche il barista del pinar se vuole puo' sedersi e seguire una lezione..

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

grazie Du'...scusa ma ho provato a fare "cerca" prima di aprire...ma non è che le info trovate siano state molto illuminanti!

quindi...se a me interessasse il corso integrativo del Burr sulle percezioni dovrei seguire il suo corso per sapere quando ci sarà questo corso integrativo?
    mmmhhh...la vedo difficile per me come situazione...pensavo fosse una cosa diversa...come non detto

grazie comunque per le info...se vuoi chiudi il topic o appiccicalo agli altri...

baciuz'
    baciuz'

L'avatar di Duccio

No figurati e' che avevo trovato divertente che avessi proprio fatto una scommessa su questa cosa e che l'avessi vinta dopo due minuti... Non era una presa in giro nei tuoi confronti, penso tu l'abbia capito.. Hai fatto bene ad aprirlo, magari puo' essere utile a qualcuno...
    Cmq si.. non c'e' altra soluzione che frequentare il corso..o magari se proprio interessata a quelle particolari lezioni chiedere direttamente al docente quando ci saranno tali lezioni e di essere informata nel caso... o anche tramite il sito

Privacy Policy