• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: inizio lezioni?

inizio lezioni?

ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi quando cominciano le lezioni?io sono del corso di psicologia dello sviluppo e dell'educazione.vi prego rispondete

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: inizio lezioni?

Lo pubblicheranno sul sito!
    al momento hanno fatto casini con le lauree...quindi credo che quella sia la priorità!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato

Inizio lezioni

Ciao...qualcuno saprebbe dirmi qnd cominciano le lezioni del secondo anno di relaz d'aiuto??

Riferimento: Inizio lezioni

Citazione Originalmente inviato da francyy88 Visualizza messaggio
    Ciao...qualcuno saprebbe dirmi qnd cominciano le lezioni del secondo anno di relaz d'aiuto??
    ciao io so che iniziano il 6ottobre!!!

Partecipante Assiduo

Salve ragazze/i!
    Sul sito ancora non c'è scritto nulla riguardo le lezioni..ma qualcuno è passato dall'università e ha visto se lì hanno appeso gli orari?A volte tardano un pò a metterli sul sito..boh...secondo il calendario didattico dovrebbero iniziare l'1 ott... Io ho provato a chiamare stamattina l'università ma non rispondevano oppure era occupato!!

ieri mattina ho chiamato in segreteria e m ha risposto l'assistente della dott.alfieri. Le lezioni iniziano il 6 ottobre.

Ciao a tutti! il 6 ottobre cominciano le lezioni anche per il primo anno o solo per il secondo?inoltre volevo chiedervi se sapete dove trovare il calendario con le varie materie..perchè io devo seguire solo statistica....brrrr...statistica!grazie..baci

L'inizio delle lezioni vale per tutti i corsi di laurea della facoltà e per qualsiasi anno di corso..cmq il calendario delle materie non è stato ancora pubblicato sul sito e"dicono"che sia questione di poco tempo chissàà!

Privacy Policy