• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Aiuto agli studenti di farmacia a Parma

Ciao ragazzi,
    scrivo questo 3d per chiedervi aiuto.
    Mio fratello ha fatto una petizione per il diritto allo studio degli studenti del 5° anno di farmacia a Parma.
    Li stanno bloccando 6 mesi perchè dicono che non hanno nessuno per sostituire una Prof.
    Ci dareste una mano?
    Grazie mille a tutti!!!
    Delia

L'UNIVERSITA' DI PARMA NON GARANTISCE IL DIRITTO ALLO STUDIO

Infatti, chi quest'anno si trova a frequentare il quinto anno della facoltà di farmacia
    si vede di fronte un grosso ostacolo, che impedisce il corretto svolgimento del proprio corso di studi.
    Si vede negata la possibilità di frequentare il primo semestre di lezioni, poichè il docente titolare del corso non è disponibile.
    Ciò comporta la cancellazione della prima sessione di laurea (maggio), la successiva sessione utile sarebbe quindi non prima di luglio.
    Il problema sorge nel momento in cui l'esame di stato di abilitazione alla professione, che si svolge in giugno,
    non può essere sostenuto, lo studente sarebbe a questo punto costretto a rinviarlo al mese di novembre, perdendo così 5 mesi di lavoro.

L'università dovrebbe mettere gli studenti in condizione di laurearsi in tempo e lavorare non appena
    possibile, questo principio è stato completamente ignorato, alla luce dell'atteggiamento tenuto
    dalla facoltà di farmacia.

Troviamo assurdo che possa succedere una cosa del genere!
    Da che mondo e mondo quando un docente è impossibilitato a far lezione si trova un sostituto.

CHIEDIAMO che sia rispettato il diritto allo studio per gli studenti frequentanti il quinto anno
    della facoltà di Farmacia dell'università di Parma.

CHIEDIAMO che sia ristabilito il normale svolgimento delle lezioni
    o che sia data comunque la possibilità agli studenti di laurearsi e sostenere l'esame di stato
    in date accettabili e non troppo distanti dal conseguimento del titolo accademico.

PERFAVORE FIRMATE LA PETIZIONE CLICCANDO SUL LINK SEGUENTE E PASSATELA A TUTTI I CONTATTI!!Grazie amici!!

diritto allo studio per farmacia

Riferimento: Aiuto agli studenti di farmacia a Parma

Nessuno che firmi? Per faaaaaaaaaaavoreeee!!! Non siate impietosi!!!
    Aiutate la causa!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

io firmo, spero che riusciranno a risolvere in tempo.
    in bocca al lupo
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Crepi il lupo!!!
    Grazie davvero Antopsi! Spero che anche altri seguano il tuo buon esempio

tipete
    Ospite non registrato

firmato

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

firmatoin bocca al lupo

da leggere per favore:

regolamento ops

Hey ragazzi, grazie davvero!!!
    Fateve abbrasà!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

a che punto è la petizione?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy