• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

A cosa porta l'insoddisfazione?

In questo periodo più vedo che le cose non vanno,più comincio a sentir il desiderio di buttarmi in strade sbagliate,di cercar persone che mi hanno ferito e di mandar all'aria tutto ciò che di bello ora ho con me..........non sopporto che il mio ragazzo mi dica che ce la farai,perchè io sento di non farcela,provo rabbia quando me lo dice,so che mi basterebbe un pò di buona volontà e magari ridimensionar le mie aspettattive,ma io sono molto competitiva e per me ammetter che non ce la faccio mi deprime totalmente,io so che dipende da me,ma forse sono io a non volerlo,forse voglio altro dalla mia vita,abituata sempre a ragionar con la testa altrui,ora mi ritrovo come una neonata che si muove a carponi,mi sento totalmente stupida,non so come muovermi,ogni cosa che faccio si rivela fallimentare e comincio a sentirmi seriamente sfiduciata,come se qualcosa in me non andasse........e così la voglia di evader mentalmente diventa fortissima,il sentirsi attratti dall'off limits,ma già in passato ho fatto questo errore e quell'off limits mi ha fatto star malissimo,quindi so che sarebbe sbagliato,ma non riesco a trovar altre vie d'uscita,e poi perchè ogni volta che ho una difficoltà invece di lottar,mi lascio andar a questi pensieri distruttivi?è la paura di non farcela a spingermi verso questo circolo vizioso?ma se tutti quelli che han paura di non farcela hanno queso tipi di pensieri,saremo perlopiù persone altamente distruttive,quindi non credo o spero che questo mio modo di reagir non sìa tanto diffuso..............Forse è perchè ho sempre cercato di impormi degli ideali che non mi soddisfacevano e perciò cerco di sottrarmi ad essi,ma una via di mezzo non riesco proprio a trovarla..........mannaggia ai miei complessi,alla mia sottostima!!!Ma non so se sìa solo questo..........io mi sento troppo attratta da ciò che è proibito,mi eccita,mi fa sentir viva,non riesco a trovar questa eccitazione nella vita quotidiana e anche quando le cose vanno bene,a volte mi sfiorano questi pensieri........forse io penso che le cose vadìno bene,ma in realtà ho soddisfatto solo le aspettattive altrui...........e questo meccanismo si è instaurato anche con il mio boy,mi sottostimo,mi sento inferiore e perciò non in grado di agir con la mia testa,ci soffro per questo,ma non riuscendo a modificar questo stato di cose,fuggo in un altro mondo dove ci sono solo io,la mia rabbia e i miei desideri e al diavolo gli altri!!!So che è sbagliatissimo,ma una parte di me non riesce farne a meno,mi trattiene la voglia di non perder il mio ragazzo e di non voler star nuovamente male come in passato,ma così sto comunque maluccio.........!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Riferimento: A cosa porta l'insoddisfazione?

forse perchè cerchi di essere quella che non sei? o hai paura essendo te stessa di non piacere agli altri? o magari più semplicemente fai sempre le stesse cose e ti sei semplicemente rotta in questo caso fai qualcosa di diverso ma non di estremo ...qualcosa che non fai di solito...un viaggio col tuo lui.... non so

ci ho provato...
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da uao838383 Visualizza messaggio
    vadìno
    ... Venghi Fantozzi, venghi!!!!!!!!

Cara uao, ti amo profondamente, i tuoi thread sono meglio dell'ottovolante!!!

Comunque non entrare nella spirale dell'autocompetizione e del far perforza se no poi diventi brutta ...ove per brutta si intenda imbruttita nell'anima.

Se ti piacciono le cose eccitanti consiglio un bel localino di scambio di coppia () oppure molto più semplicemente prendi quello che ti piace fare e cerca di farlo diventare il tuo lavoro.

Se non ci riesci sposa una calciatore, un politico o meglio un cardinale.
    E passa la paura

ho detto
    Ultima modifica di semplificatore : 25-09-2008 alle ore 20.26.13
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Non buttarti giù capita a tutti di passare un periodo così...a me è capitato poco tempo fa e mi rispecchio in molte cose che dici.
    Puoi farti del male ma chi ci rimette sei solo tu, e chi ti vuole bene.
    Prenditi un po' di tempo per te, per capire chi sei e cosa vuoi. Torna indietro nel passato e ricerca i tuoi amici di un tempo o i tuoi ex compagni di classe, o i tuoi ex prof del liceo...organizza una festa o una cena, oppure più semplicemente torna in un posto dove sei stata e che ti ha lasciato bei ricordi...
    magari non funziona, ma se non provi non lo sai...
    una cosa è certa però...anche se fuggendo starai meglio, non puoi fuggire per sempre, ci sarà prima o poi il momento in cui dovrai affrontare la situazione.
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Lo so che alla fine mi basterebbe applicarmi un pò di più nello studio e mi sentirei soddisfatta,ma perchè non lo faccio?Non credo che il problema sìa che non mi piace la facoltà perchè sono arrivata all'ultima e quando penso al mio futuro voglio diventar psicologa,forse sono solo stanca di star sempre e solo a studiar,mi piacerebbe cominciar a guadagnar qualcosina,a esser un pò più autonoma e produttiva,però i miei temono che facendo qualche piccolo lavoro,comunque mi rubi tempo e ritardi i miei studi,ma così facendo li sto comunque ritardando.........a volte penso che l'unica situazione sìa cercarmi qualche lavoretto con o senza il favore dei miei perchè così mi sono proprio scocciata e forse ritroverei lo stimolo anche nei miei studi.........non credo che il mio ragionamento sìa sbagliato,uffi sempre questa paura di sbagliar,dovrei agir di più e pensar di meno!!!

Privacy Policy