• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    zimona_88
    Ospite non registrato

io ancora non ho capito nulla!!!!

salve a tutti...se n'è già parlato tanto ma io ancora non ho capito come funzionano queste dannate graduatorie di psico1..per favore qualcuno mi chiarisca le idee...io ho questa situazione:
    s01 316 (prima scelta)
    s03 175 (seconda scelta)
    s02 232 (terza scelta)
    qualcuno mi dice se ho la certezza di essere entrata almeno nella mia seconda scelta??altrimenti dovrò provvedere ad immatricolarmi altrove...
    rispondetemi per favore...grazie milleeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di Leeonardo

Riferimento: io ancora non ho capito nulla!!!!

Praticamente se non sei rientrata tra i primi 250 in prima scelta, allora non puoi immatricolarti ancora. Potresti al massimo aspettare il 1° subentro.

Cmq si, sei in graduatoria per la seconda scelta

Partecipante Affezionato L'avatar di Ragazza..

praticamente il primo subentro che ci sarà il 29 settembre riguarda ancora solo la prima scelta..dal secondo subentro cioè il 13 ottobre verrai inserita nel corso dove sei in posizione migliore.. in questo caso la tua seconda scelta..

zimona_88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Ragazza.. Visualizza messaggio
    praticamente il primo subentro che ci sarà il 29 settembre riguarda ancora solo la prima scelta..dal secondo subentro cioè il 13 ottobre verrai inserita nel corso dove sei in posizione migliore.. in questo caso la tua seconda scelta..
    grazie mille...allora posso stare tranquilla di rientrare almeno nella seconda scelta....!!mi avete tolto un gran peso...baciii

Privacy Policy