• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Riabilitazione???

L'avatar di laura81

Riabilitazione???

Soprattutto per le new entry del forum...
    Una domanda mi sorge spontanea?
    C'è qualcuno di voi iscritto all'indirizzo Scienze e Tecniche Psicologiche di Riabilitazione?
    Mi sa che sono l'unica!!!

... e... c'è qualcuno che intende iscriversi o passare a questo indirizzo???
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica
    Ciao, io ho ancora il dubbio se scegliere Riabilitazione o Ciclo di vita, escludo senza dubbio Formazione e lavoro, ma vorrei arrivare a fare psicoterapia quindi credo che Ciclo di vita sia più azzeccato... se sento qualcuno che sceglie Riabilitazione vi metto in contatto!
    Ciao.

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Laura, io conosco gente d riabilitazione. Ke cosa t serve?
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da ScintillaMagica
    ... se sento qualcuno che sceglie Riabilitazione vi metto in contatto!
    Ciao.
    Grazie!
    Mi raccomando... se puoi (soprattutto a lezione), fai un po' di "pubblicità" ad ops...
    più siamo, meglio è!

Poi sarebbe bello incontrarsi in università... magari per prendere un caffè insieme... ... tutti gli opsiani del forum di Pavia!

... fin'ora ho avuto il piacere di conoscere dal vivo solo Dada ... mi piacerebbe conoscere anche gli altri (poi chissà quante volte ci si è già incrociati in università... visto che non è poi molto grande! )

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da myssa
    Laura, io conosco gente d riabilitazione. Ke cosa t serve?
    Grande myssa!!!
    Se puoi chiedi loro di iscriversi al forum... così potrei scambiare con loro utili informazioni riguardanti l'indirizzo di riabilitazione!
    Tra l'altro appena avrò un po' di respiro dagli esami metterò online gli appunti riguardanti alcuni corsi di riabilitazione... e altro ancora!

Spero di conoscere presto anche te!
    Byez

Vecchietti

Si certo, per me va bene tutto, se per te non rappresenta un problema conoscere vecchiettine come me di 39 anni!?!?!

Io sono stata fortunata perché ho trovato parecchie persone della mia età e anche più "anziane" con le quali ho stretto amicizia e non solo in ambito universitario, ci si trova anche per altre iniziative, sabato sera eravamo tutti a cena a Piacenza!
    Sto già facendo pubblicità al sito!

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

L'avatar di laura81

Re: Vecchietti

Originariamente postato da ScintillaMagica
    Si certo, per me va bene tutto, se per te non rappresenta un problema conoscere vecchiettine come me di 39 anni!?!?!

Io sono stata fortunata perché ho trovato parecchie persone della mia età e anche più "anziane" con le quali ho stretto amicizia e non solo in ambito universitario, ci si trova anche per altre iniziative, sabato sera eravamo tutti a cena a Piacenza!
    Sto già facendo pubblicità al sito!
    Grandissima!
    C'è sempre da imparare da chi ha qualche annetto in più ... e poi cosa conta l'età anagrafica?... conta più lo spirito e tante altre cose...
    A presto!

Ok!
    Aggiudicato!
    Appena ricominciano i corsi ci si trova per un caffé o un bel thé bollente con relativa fetta di torta al cioccolato.
    Gli studenti del nostro anno ci hanno accolto benissimo, abbiamo riso e scherzato insieme e abbiamo trascorso davvero delle belle ore di lezione, c'è stata una grande generosità nello scambio di appunti, cassette registrate e iscrizioni agli appelli, cosa che non ho purtroppo sentito da studenti vecchietti di altre facoltà...
    Peccato che non ci sia solidarietà, per me è molto importante.

Ho qualche annetto in più ma sarete voi ad insegnare qualcosa a me per quanto riguarda la psicologia! Io sono ancora una matricola pivella con "solo" 10 esami all'attivo!

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    La gavetta si comincia a farla all'università, eheh!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Bella davvero l'idea di trovarsi io putroppo sono un po' fuori zona ma se ci organizziamo con un po' di anticipo partecipo più che volentieri
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Va bene, io sono in città tutti i giorni per lavoro ma si può organizzare con anticipo per chi, come te, ha degli spostamenti da pianificare!

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Bella davvero l'idea di trovarsi io putroppo sono un po' fuori zona ma se ci organizziamo con un po' di anticipo partecipo più che volentieri
    No worries ... ci organizziamo!