• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: ossessione

gattainnamorata
    Ospite non registrato

ossessione

se qualcuno ha vissuto ho sta vivendo una storia simile mi contatti
    sono sposata ma è da un anno che conosco lui...è diventata una droga e continuo a soffrire...voglio smetterla ma lo desidero troppo..

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Riferimento: ossessione

Prova a concentrarti sul fatto che sei sposata, non è un gioco ma un impegno, che in teoria dovrebbe essere preso seriamente e dopo le opportune riflessioni.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Cosa ti impedisce di vivere la storia? "Solo" il tuo matrimonio oppure questo lui non è consenziente a una relazione?
    è brutto dirlo però, senza giudizi, forse la cosa migliore è lasciare tuo marito: potrai vivere con l'altro la tua storia ma soprattutto smetterai di fargli del male...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

gattainnamorata
    Ospite non registrato

ho tralasciato un piccolo particolare
    anche l'altro è sposato da 25 anni ed è stato sempre chiaro non lascera sua moglie e neanche io voglio lasciare mio marito
    non è questo il punto..voglio bene a mio marito ma non riesco ad immaginarmi senza la passione che mi da l'altro..e il problema è che c'ho provato tante volte a non cercarlo ma non ci riesco..quindi vorrei solo viverla diversamente senza soffrire...ma a quanto pare non è possibile ,mi sono messa in un a situazione troppo grande e ora non riesco a uscirne..

crepet88
    Ospite non registrato

non pensi che non c è futuro tra te e lui visto che siete entrambi impegnati e non volete lasciare i rispettivi compagni? posso capire che ormai sei in questa situazione ed è difficile uscirne..però è meglio farsi forza ,dimenticarlo, magari soffri all inizio ma con il tempo ti passerà..piuttosto che vivere una storia clandestina che ti farà soffrire in eterno...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da gattainnamorata Visualizza messaggio
    ho tralasciato un piccolo particolare
    anche l'altro è sposato da 25 anni ed è stato sempre chiaro non lascera sua moglie e neanche io voglio lasciare mio marito
    non è questo il punto..voglio bene a mio marito ma non riesco ad immaginarmi senza la passione che mi da l'altro..e il problema è che c'ho provato tante volte a non cercarlo ma non ci riesco..quindi vorrei solo viverla diversamente senza soffrire...ma a quanto pare non è possibile ,mi sono messa in un a situazione troppo grande e ora non riesco a uscirne..
    Cosa in particolare ti impedisce di vivere in maniera più serena questa storia? Cosa e perchè ti provoca sofferenza? cerca di spiegarlo.... Sensi di colpa per tuo marito? Conflitto dovuto a due storie vissute in contemporanea? Hai figli?
    Ultima modifica di Alesxandra : 24-09-2008 alle ore 23.52.02

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

...mi ha travolto all'inizio con la passione mi sentivo viva..adesso mi travolge nel dolore..il dolore che provo qundo penso che non potra essere mai del tutto mio..il dolore di perderlo,il dolore che provo tutte le volte che mi dice di no ed ho paura tanta paura che non passi mai..
    Ho letto questo tuo post in un'altra discussione, mi è sembrato maggiormente esplicativo anche in relazione alle domande che ti ho scritto sopra...
    L'impossibilità di realizzare una vera reciproca appartenenza con quest'uomo ti fa soffrire.... Il desiderio di possesso totale dell'altro non può permetterti di vivere questa storia "alla leggera", mi sembra che tu non sia il tipo di persona che vive le relazioni con distacco emotivo. Lui non sarà mai totalmente tuo, ma non tanto perchè è sposato... più che altro perchè lo sei pure tu. Nemmeno tu sarai mai totalmente sua. In senso restrittivo del termine....non potrete costruire una vita insieme. Però ci si può appartenere in senso più profondo, nonostante le situazioni concrete e le apparenze di superficie che vi vedono sposati con altre persone.
    Posso chiederti come mai non vuoi lasciare tuo marito? mi vengono in mente tanti motivi possibili, ma vorrei sentire il tuo....

gattainnamorata
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Cosa in particolare ti impedisce di vivere in maniera più serena questa storia? Cosa e perchè ti provoca sofferenza? cerca di spiegarlo.... Sensi di colpa per tuo marito? Conflitto dovuto a due storie vissute in contemporanea? Hai figli?
    grazie per avermi letto..non ho figli..ho avuto un aborto spontaneo due anni fa..ed è scuccesso tutto dopo questo fatto doloroso..l'ho conosciuto in un momento in cui non sorridevo piu e lui mi ha fatto tornare la voglia di vivere..adesso sento che da parte sua forse non c'è piu la passione di un tempo quella che invece io provo ancora..spesso penso che sono rimasta attaccata disperatamente ai ricordi a quello che lui è stato per me..l'ho idealizzato..lui è sempre stato chiaro con me..niente coinvolgimenti ma io nonn ci sono riuscita.tu mi chiedi cosa mi provoca sofferenza..bella domanda..non sono i sensi di colpa..è l'idea che non sia piu come prima..vorrei riprovare quelle sensazioni forti che mi scuotevano l'anima..vorrei che anche lui fosse coinvolto quanto me..non che mi dicesse ti amo..ma che mi desiderasse ancora..e invece si fa desiderare ..mi fa del male volontariamente..perche è cosi è sempre stato il piu forte..e sa che io ci sono quando lui vuole..questo mi fa male..

Cercatore
    Ospite non registrato

Ti piace solo xké c'è quel tipo di passione... se entrambi lasciaste i vostri partner e viveste insieme, entro 3 mesi sarebbe tutto finito.

piccirilla
    Ospite non registrato

quoto cercatore,visto che nessuno dei due ha intenzione di lasciare i rispettivi partner,vivete la cosa piu' bella di una relazione di coppia sesso e passione.quindi a questo punto perchè privartene ?vivitela,tenendo conto dei "rischi" ,dei sensi di copla etc etc,ma piu' vuoi smettere ,piu' voglia avrai.

apetta83
    Ospite non registrato

gattainnamorata mandami un messaggio privato per favore,mi hai lasciato un messaggio visibile a tutti!!

gattainnamorata
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    quoto cercatore,visto che nessuno dei due ha intenzione di lasciare i rispettivi partner,vivete la cosa piu' bella di una relazione di coppia sesso e passione.quindi a questo punto perchè privartene ?vivitela,tenendo conto dei "rischi" ,dei sensi di copla etc etc,ma piu' vuoi smettere ,piu' voglia avrai.
    si..giusto..ma il problema è che lui non fa niente per creare situazioni per vederci..dice che mi vede quando può..e il suo"potere" significa quando ci sono le condizioni favorevoli...quando la moglie lavora...e solo dico solo dopo tutto il rsto..gli impegni extra e tutto il resto..non sopporto che dopo sei mesi che non ci vediamo trova ancora il modo per mettermi all'ultimo posto...e dice..se non vuoi aspettare...non farlo..della serie..se ci sei bene altrimenti..fa lo stesso

piccirilla
    Ospite non registrato

si..giusto..ma il problema è che lui non fa niente per creare situazioni per vederci..dice che mi vede quando può..e il suo"potere" significa quando ci sono le condizioni favorevoli...quando la moglie lavora...e solo dico solo dopo tutto il rsto..gli impegni extra e tutto il resto..non sopporto che dopo sei mesi che non ci vediamo trova ancora il modo per mettermi all'ultimo posto...e dice..se non vuoi aspettare...non farlo..della serie..se ci sei bene altrimenti..fa lo stesso

sei l'amante,è il tuo "ruolo",è brutto detto cosi',ma è la realta'.
    non è legato sentimentalmente a te ,e quindi per lui sei solo un extra,impegni permettendo.

gattainnamorata
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    sei l'amante,è il tuo "ruolo",è brutto detto cosi',ma è la realta'.
    non è legato sentimentalmente a te ,e quindi per lui sei solo un extra,impegni permettendo.
    gia..bella roba..e la colpa è solo mia..lo sapevo che non sarei riuscita a mantenere solo quel ruolo..e ora soffro come un cane...

piccirilla
    Ospite non registrato

gia..bella roba..e la colpa è solo mia..lo sapevo che non sarei riuscita a mantenere solo quel ruolo..e ora soffro come un cane...
    non è colpa tua,è che forse tu sei andata oltre la fisicita',e invece lui no.non darti colpe che non hai,cerca solo di trovare un compromesso con te stessa

Privacy Policy