• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Costi dei progetti a scuola

Salve a tutti...
    Vorrei chiedere un consiglio a chi ha più esperienza di me...
    Sono psicologa (laureata con la vecchia laurea, abilitata, regolarmente iscritta all'albo).
    Sto presentando dei progetti nelle scuole e mi chiedevo se per la voce costi ci si deve rifare al prontuario nazionale o se bisogna concordali con le scuole...
    In poche parole vorrei sapere tutto quello che c'è da sapere sulla questione soldi...quanto vi fate pagare, se come dice il prontuario modificate il prezzo in base al numero dei partecipanti etc...
    Grazie tutti coloro che mi aiuteranno

Partecipante Esperto

Riferimento: Costi dei progetti a scuola

ciao io non ho molta esperienza ma per quello che ho capito bisogna sentire quanti soldi la scuola mette a disposizione (di solito ne hanno sempre molto pochi per i nostri progetti)baci

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Spulcia la sezione del forum dedidata alla scuola e ai progetti, trovi molti consigli utili.
    Ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di kalina81

Il nostro tariffario prevede una paga minima di 34 euro...bisogna vedere se nella tua zona è un prezzo concorrenziale o meno! Io chiedo un pò meno....altrimenti mai che lo approverebbero!!!!

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

che iter seguite per proporre dei progetti alle scuole?

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

ragazze volevo chiedervi se per proporre dei progetti nelle scuole bisogna essere per forza iscritta all'albo? io non lo sono ancora ma mi interesserebbe cominciare a fare esperienza nelle scuole...devo aspettare di essere abilitata?

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

cignetto, credo proprio di sì, devi presentarti come psicologa libera professionista quindi l'albo è d'obbligo

Partecipante Assiduo