• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: come si fa?!

gattainnamorata
    Ospite non registrato

come si fa?!

ciao qualcuno sa dirmi come si fa a voltare pagina per non soffrire per una persona che non merita?
    io non ci riesco...

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Riferimento: come si fa?!

eh bella domanda!!!!!!
    Il destino è qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Lo conosci il motto del "chiodo schiaccia chiodo"?

Con me funziona sempre! Magari anche con te..
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Dai tempo al tempo
    Un luogo comune al giorno devo metterlo per contratto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Mettiti con un calciatore.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko

il dilemma di una vita! se può farti sentire meglio...io ci sto dentro da 10 mesi e quando penso di aver superato...in realtà non ce l'ho fatta! dai almeno non sei sola un abbraccio
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Cercatore
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Lo conosci il motto del "chiodo schiaccia chiodo"?

Con me funziona sempre! Magari anche con te..
    ...si, e magari acchiappa un vero cristo sincero che si innamora e deve soffrire a causa sua, o peggio si fa solo una storia di sesso di cui si pentirà dopo, ma per piacere!

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

Citazione Originalmente inviato da gattainnamorata Visualizza messaggio
    ciao qualcuno sa dirmi come si fa a voltare pagina per non soffrire per una persona che non merita?
    io non ci riesco...
    vorrei tanto avere anche io una risposta a questa domanda.........

Finchè penserai alla persona, e penserai a quanto non merita nulla da te, leggi e rileggi la stessa pagina… Per voltare pagina, dovresti concentrarti su altro. Per lasciare andare dovresti perdonare. Finché non lo farai permetterai che l’altro continui a farti male. Finchè dirai che non lo se merita, continui a soffrire, e tu cosa meriti? Con il perdonare, vai oltre la sofferenza che non meriti, per guardare quella persona in modo diverso, trovare un nuovo modo per relazionarti alla persona. Tu sola puoi decidere di voltare pagina, e sono sicura che puoi farlo, gli strumenti per aiutarti ci sono, (semplici esercizi) per poter vivere finalmente libera! fammi sapere.
    Mery,
    coach

Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    vorrei tanto avere anche io una risposta a questa domanda.........
    anche io voglio la rispostaaaaaaa!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da Cercatore Visualizza messaggio
    ...si, e magari acchiappa un vero cristo sincero che si innamora e deve soffrire a causa sua, o peggio si fa solo una storia di sesso di cui si pentirà dopo, ma per piacere!
    prrrrrrrrrrrrrrrrr
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Cercatore
    Ospite non registrato

..........

Partecipante L'avatar di deliriodif

NON si fa...ecco come si fa!

cioè, mi spiego meglio...tu farai un sacco di cose! ma è proprio nel momento in cui penserai che non c'è più niente da fare che tutto tornerà a posto...

probabilmente passerai tempo in casa a compiangerti fino a che tu stessa o qualche amica non ti costringerà ad uscire "dal guscio", allora ti vestirai, ti truccherai di tutto punto e...via! devo fingere di stare bene! (sennò tutti penseranno che sono una palla al piede)
    poi magari incontrerai davvero un tipo simpatico che chiederà il numero e sarai combattuta, perchè ami ancora il tuo ex....(e allora? gli lascio il numero?
    ma si dai, che male mi può fare?!).
    giorno dopo giorno le lusinghe di un'altra persona ti faranno stare meglio...
    arriverà un momento in cui penserai a lui molto più spesso di quanto non penserai al tuo ex...
    e quel giorno il tuo ex potrebbe anche tornare da te in ginocchio....non lo vorrai più (almeno, a me è successo così....quando mi sono lasciata da un tipo veramente str... che mi ha anche messo le mani addosso, e di cui non riuscivo a far a meno perchè mi aveva talmente plagiata da convincermi che senza di lui non avrei potuto vivere)...

come dice Biz....è un luogo comune, ma purtroppo è una grande verità...il tempo, guarisce!

un abbraccio...
    Sei un emozione sempre presente ......

Chicca...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da deliriodif Visualizza messaggio
    NON si fa...ecco come si fa!

cioè, mi spiego meglio...tu farai un sacco di cose! ma è proprio nel momento in cui penserai che non c'è più niente da fare che tutto tornerà a posto...

probabilmente passerai tempo in casa a compiangerti fino a che tu stessa o qualche amica non ti costringerà ad uscire "dal guscio", allora ti vestirai, ti truccherai di tutto punto e...via! devo fingere di stare bene! (sennò tutti penseranno che sono una palla al piede)
    poi magari incontrerai davvero un tipo simpatico che chiederà il numero e sarai combattuta, perchè ami ancora il tuo ex....(e allora? gli lascio il numero?
    ma si dai, che male mi può fare?!).
    giorno dopo giorno le lusinghe di un'altra persona ti faranno stare meglio...
    arriverà un momento in cui penserai a lui molto più spesso di quanto non penserai al tuo ex...
    e quel giorno il tuo ex potrebbe anche tornare da te in ginocchio....non lo vorrai più (almeno, a me è successo così....quando mi sono lasciata da un tipo veramente str... che mi ha anche messo le mani addosso, e di cui non riuscivo a far a meno perchè mi aveva talmente plagiata da convincermi che senza di lui non avrei potuto vivere)...

come dice Biz....è un luogo comune, ma purtroppo è una grande verità...il tempo, guarisce!

un abbraccio...
    Quoto quest'intervento, ma vorrei dire una cosa. M'è capitato spesso d'incontrare persone che si sono servite di me soltanto per riacquistare la propria autostima sentimentale e per attirare l'attenzione di qualchedunaltro, per poi mettermi da parte una volta raggiunto l'obiettivo.
    Comunque, sembra brutto da dire, ma bisogna sapersi guardare intorno col piglio giusto, e senza chiudersi in pensieri monotoni e ricorrenti. Anche i problemi più gravi sembrano quasi irrilevanti se ci s'ha la mente occupata. Per cui, non rimanere a casa a pensare a quella persona mentre il mondo va avanti, ma rialzati, divertiti e cerca di pensare ad altro....forse sarà difficile, ma credimi, l'è l'unica soluzione.

Partecipante L'avatar di deliriodif

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Quoto quest'intervento, ma vorrei dire una cosa. M'è capitato spesso d'incontrare persone che si sono servite di me soltanto per riacquistare la propria autostima sentimentale e per attirare l'attenzione di qualchedunaltro, per poi mettermi da parte una volta raggiunto l'obiettivo.
    Beh, assolutamente vero fabrighiglie! Il mio interveto non voleva spronare nessuno a servirsi di un tizio o caio per superare la crisi

Assolutamente vietato prendersi gioco delle persone! ...ma lasciarsi trasportare dagli eventi si! ...senza stare sempre a "rigirare la minestra", altrimenti ci si fa dell'autolesionismo...
    (personalmente ho fatto 4 mesi di crisi depressiva prima che i miei amici riuscissero a portarmi via dal divano...e li ricordo ancora con terrore...)

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie
    non rimanere a casa a pensare a quella persona mentre il mondo va avanti, ma rialzati, divertiti e cerca di pensare ad altro....forse sarà difficile, ma credimi, l'è l'unica soluzione.

Quello che volevo dire (mi sono espressa alla caino ) è che, appunto, proprio quando tutto sembra perduto e si smette perfino di pensarci....si va a star meglio..
    Sei un emozione sempre presente ......

Chicca...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy