• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita L'avatar di Vtatona84

Disperazione per sociale e gruppi

Ciao a tutti i miei compagni/e di università...é la terza volta che provo a dare sociale e gruppi e per pochissimo non riesco a passarli...Sono disperata anche perchè ho praticamente la tesi pronta!!!So che girano le domande dell'esame..Ma non saprei a chi chiedere...Qualcuno può darmi una mano??é importantissimo!!!Fatemi sapere così vi posso dare la mia email per mandarmele!!Grazie a tutti!!!!
    Ciao Valentina

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Riferimento: Disperazione per sociale e gruppi

Anche io ho saputo solo recentemente di queste domande, che per fortuna (visto che poi l'ho passato!) una opsiana mi ha molto gentilmente mandato.

Sono un pool di domande, da vengono estratte di volta in volta le domande nei test.
    Le ho ancora, se le vuoi te le mando

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

si con le domande se le studi bene ce la puoi fare!!! e non devi tralasciare nessun dettagli della materia! l'orale non è nemmeno troppo complicato (anche se ammetto che ho avuto la fortuna di capitare con la Foà...)

se vuoi io ti passo le mille slide e documenti che ho reperito in giro x internet per capire meglio le cose che mancavano o erano spiegate solo in parte!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Neofita L'avatar di Vtatona84

...grazie mille ragazze...Vi ho mandato un messaggio privato...In compenso devo andare in segreteria...Aiutoooooooooooooo!!!!!!!!

Privacy Policy