• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Psicopatologia Roncone + laboratorio

Raga qualcuno ha sostenuto il laboratorio con lei?? mi ha inviato 25 pagine per mail di scale per misurare un sacco di roba! mi ha detto che il laboratorio consiste in 10 domande a risposta aperta! ma che chiede?? cioè ce l'ho lunedi e non so come fare! aiutatemi

Laboratorio psicopatologia roncone

qualcuno sa in cosa consistone più o meno le domande? io ho il capitolo 27 inviatomi dalla professoressa del trattato italiano di psichiatria. devo studiarlo tutto alla perfezione?? mi sembra na cosa impossibile!

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

Riferimento: Laboratorio psicopatologia roncone

Scusami mi sono sbagliata perchè ho controllato sul sito e alla sua pagina questa materia non c'era quindi ero sicura non l'avesse.

Partecipante Affezionato

Domande Psicopatologia (Roncone)

Salve a tutti, tra pochi giorni devo sostenere l'esame di Psicopatologia Generale con la prof.ssa Roncone. Qualcuno mi può aiutare con le domande d'esame?Grazie mille

Riferimento: Domande Psicopatologia (Roncone)

io devo sostenere il laboratorio con lei! tu lo hai fatto il laboratorio con lei??

Partecipante Affezionato

Domande Esame Psicopatologia(RONCONe)

ragazzi qlc ha le domande di Psicopatologia Generale della Roncone? Garzie per la condivisione. anellirosisi@inwind.it

Partecipante Affezionato

si l'ho fatto. c'erano 3 domande aperte:1)test per la valutazione psicopatologica, 2)test per la depressione,3)scale per la manie e altre che ora nn ricordo! tu per caso mi puoi aiutare con le domande dell'esame?

io l'esame lo feci un sacco di anni fa con la pacitti e non con lei.
    scusa se approfitto di te ma anche tu studiasti sul capitolo del trattato italiano di psichiatria?? ma è semplice sto laboratorio??

Partecipante Affezionato

ho studiato da delle dispense che mi diede lei al ricevimento.Il laboratorio è fattibile,però si deve studiare altrimenti nnn si supera

Riferimento: Laboratorio psicopatologia roncone

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa se ti rompo ancora le scatole. ma le domande sono molto specifiche (del tipo che lei ti dice una scala ben precisa e tu ne devi parlare), oppure ti chiede semplicemente di elencare a tuo piacimento qualche scala senza entrare nello specifico (e io parlo delle scale che voglio io) ??

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Angle.84 Visualizza messaggio
    scusa se ti rompo ancora le scatole. ma le domande sono molto specifiche (del tipo che lei ti dice una scala ben precisa e tu ne devi parlare), oppure ti chiede semplicemente di elencare a tuo piacimento qualche scala senza entrare nello specifico (e io parlo delle scale che voglio io) ??

Le domande chiuse sono molto specifiche, mentre quelle aperte sono un pò più generiche. Ciao ciao

Privacy Policy