• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: help sono nuova!

help sono nuova!

ma come faccio a leggere i messaggi che mi sn stati scritti in privato??!!cmq ciao a tutti,sono giorgia...ed oggi ho dato il mio ultimo esame della triennale!!!wooooooooooooooooooooooooooooow

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Riferimento: help sono nuova!

non sono molto pratica,ma credo tu li possa leggere nella tua pagina,cioč cliccando sul tuo nome...credo!!!Cmq dov'č il tuo profilo,pannelo utente forse!!!
    Beh,complimenti per l'ultimo esame!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

guarda in alto a destra, dove c'č scritto "welcome giorgiapalucci"
    proprio lė sotto c'č il link ai tuoi messaggi privati...e di fianco ti avvisa se ne hai qualcuno non letto e ti dice quanti ne hai in totale...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

minestrina83
    Ospite non registrato

ciaoooooooooooooooooooooo

ninfadeilaghi
    Ospite non registrato

Ciao ragā, sono nuova, qualcuno sa spiegarmi per caso come funziona la chat e come mai quando rispondo o posto non mi fa inviare le emoticons e manco vedere tramite quale comando posso inviarle???
    Grazie mille a chi mi risponderā.
    Bacioni!!!:-)

Citazione Originalmente inviato da ninfadeilaghi Visualizza messaggio
    Ciao ragā, sono nuova, qualcuno sa spiegarmi per caso come funziona la chat e come mai quando rispondo o posto non mi fa inviare le emoticons e manco vedere tramite quale comando posso inviarle???
    Grazie mille a chi mi risponderā.
    Bacioni!!!:-)
    devi cliccare post reply in basso e vedrai che si apre una finestra con le emoticon....ok??
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renč Spitz

ninfadeilaghi
    Ospite non registrato

Grazie mille Sara!

Purtoppo mi sa che il problema non č cosė semplice. Ho seguito il tuo suggerimento, ma nada de nada... in realtā credo di avere dei problemi tecnici:non mi fa visualizzare nessun tipo di comando eccetto gli allegati.

Come fō?!?!!?!? Help me !!! :-)

Bacioni!!!

Grazie mille Sara!

Purtoppo mi sa che il problema non č cosė semplice. Ho seguito il tuo suggerimento, ma nada de nada... in realtā credo di avere dei problemi tecnici:non mi fa visualizzare nessun tipo di comando eccetto gli allegati.

Come fō?!?!!?!? Help me !!! :-)

Bacioni!!!
    ok...ma sotto l'ultimo messaggio della discussione che c'č scritto??tu rispondi scrivendo in risposta rapida???sopra non c'č niente???Mi dipsiace....
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renč Spitz

ninfadeilaghi
    Ospite non registrato

Sotto l'ultimo messaggio della discussione ci sono i tasti : " post replay" a sinistra, "quote", "multi" e " quick" a destra.

Questa dicitura" Risorse utili Regolamento di OPs; Spirito e valori di OPs; Comunicazione e Conflitto on line; Partecipanti molesti
    Messaggio:"
    Il semplice riquadro in cui scrivere che non definirei nemmeno "finestra"
    I tasti di "invia risposta" e " vai avanzato", quest'ultimo comando mi permette solo di aggiungere allegati.

Questo se utilizzo il comando di risposta rapida, se invece utilizzo "post replay", mi esce direttamente il comando x gli allegati, ma di tutto il resto nemmeno l'ombra.

Cosa devo fare???

Mille grazie Sara, sei gentilissima!!!!!!!!!!!!!

Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!

ninfadeilaghi
    Ospite non registrato

Sotto l'ultimo messaggio della discussione ci sono i tasti : " post replay" a sinistra, "quote", "multi" e " quick" a destra.

Questa dicitura" Risorse utili Regolamento di OPs; Spirito e valori di OPs; Comunicazione e Conflitto on line; Partecipanti molesti
    I tasti di "invia risposta" e " vai avanzato", quest'ultimo comando mi permette solo di aggiungere allegati.

Questo se utilizzo il comando di risposta rapida, se invece utilizzo "post replay", mi esce direttamente il comando x gli allegati, ma di tutto il resto nemmeno l'ombra.

Cosa devo fare???

Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa devo fare???

Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!
    ok.....Quindi se clicchi su post reply non ti compare "rispondi alla discussione"???che strano...senti:allora prova a rispondere cliccando a destra dove ti chiede se vuoi citare il messaggio nella risposta(quote) e vedi cosa succede,a me si apre una finestra dove posso scrivere e a destra c'č l'elenco delle emoticons!!!!
    Non ti preoccupare...io ho fatto di peggio!!!

ninfadeilaghi
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    ok.....Quindi se clicchi su post reply non ti compare "rispondi alla discussione"???che strano...senti:allora prova a rispondere cliccando a destra dove ti chiede se vuoi citare il messaggio nella risposta(quote) e vedi cosa succede,a me si apre una finestra dove posso scrivere e a destra c'č l'elenco delle emoticons!!!!
    Non ti preoccupare...io ho fatto di peggio!!!

Nada de Nada.......mumble, mumble..........

Nada de Nada.......mumble, mumble..........
    mi dispiace veramente....Non so che dirti!!!!!
    Scusa....

Partecipante L'avatar di viviana.vaianel

ciao ragazzi. sapete dirmi come posso modificare il mio nome? sono andata a modifica profilo ma non trovo nulla
    Passerotto

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da viviana.vaianel Visualizza messaggio
    ciao ragazzi. sapete dirmi come posso modificare il mio nome? sono andata a modifica profilo ma non trovo nulla
    Devi mandare un pm a nico con il nuovo nome
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy