• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: nuovo convegno

Partecipante Esperto

nuovo convegno

sul sito dell'universitā č uscito l'avviso di un convegno su LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA STRESS LAVORO-CORRELATO NELLE ORGANIZZAZIONI che si svolgerā il 3 ottobre e vale come 0,5 cfu.
    qualcuno sa dirmi come fare per avere i cfu? basta partecipare o devo stilare una relazione? e come dovrebbe essere strutturata questa relazione?
    scusate se faccio mille domande ma dato che devo cominciare quest'anno a dare i crediti a scelta non ho ancora le idee chiare su come strutturare il lavoro in questi casi!!!
    grazie mille in anticipo a chi potrā aiutarmi!!

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: nuovo convegno

dovresti chiedere al prof che organizza il convegno. in genere dipende, o basta semplicemente partecipare firmando all'inizio e alla fine del convegno o alcuni prof. fanno fare una relazione. cmq ti conviene andare al convegno e poi chiedere lā cosa fare per avere questi cf.
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Partecipante Esperto

al limite mando una e-mail al professore perchč prima di partecipare vorrei sapere quanto tempo potrebbe portarmi via perchč altrimenti preferisco rinunciare...
    comunque ti ringrazio infinitamente per il consiglio!!!
    c'č qualcuno che intende parteciparvi??

Partecipante

A ma interesserebbe perchč dovrei fare la tesi su questo tema e dei crediti nn ho bisogno,ma dove si terrā e chi č il professore che terrā il convegno?

di solito per 0,5 crediti il convegno si tiene solo in un giorno e poi devi aspettare dei giorni per avere l'attestato, per quanto riguarda il prof che terrā il convegno penso che sia scritto sul sito.
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Partecipante Esperto

http://www.unich.it/facolta/psicolog...ezza031008.pdf

a questo link troverete tutte le informazioni necessarie!!
    io sono ancora molto indecisa se partecipare o no....ma l'attestato che rilasciano per la partecipazione č una idoneitā o c'č un voto??

l'attestato che rilasciano č semplicemente la rova che tu hai partecipato a quel concorso ed č un idoneitā

Partecipante Esperto

ah va bene....grazie mille comunque!!! sei veramente gentilissima!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l

io vorrei partecipare...ma come si fa? devo chiamare qualcuno per poter partecipare??
    dany

Salve a ttt,ho letto di qst nuovo convegno xkč mi servirebbero altri crediti,e vorrei parteciparvi....a ki devo rivolgermi?grazie a tutti e un bacio!

io non credo ci si debba rivolgere a qualcuno, č un convegno, si va e basta
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Esperto

Ciao. Io ho telefonato al num dell ordine degli psicologi abruzzo e mi hanno detto che non ci si deve iscrivere, si puo andare direttamente al convegno.

grazie sei stata utilissima
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy